• Dagospia

    PRIMA INCASSO I SOLDI, POI VADO IN TRIBUNALE - IL BARCELLONA FA CAUSA A NEYMAR E CHIEDE 9 MILIONI DI DANNI, DOPO AVERNE INTASCATI 222 DAL PARIS SAINT-GERMAIN - MOTIVO? “RESCISSIONE UNILATERALE DEL CONTRATTO POCHI MESI DOPO IL RINNOVO FINO AL 2021”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dal Corriere della Sera

     

    NEYMAR NEYMAR

    Non è ancora finita. Tra il Barcellona e Neymar la storia, anzi la lite, continua, dopo il trasferimento record da 222 milioni al Paris Saint-Germain. Il club catalano ha emesso un comunicato per informare della causa di lavoro avanzata ai suoi danni e nella quale la società chiede al brasiliano 8,5 milioni di euro, ovvero la somma corrisposta al momento del primo rinnovo, più il 10% di mora per inadempimento contrattuale (in totale circa 9.3 milioni).

     

    «RESCISSIONE UNILATERALE, PAGHI LUI O IL PSG»

    NEYMAR NEYMAR

    Il Barcellona chiede che a rimborsare la cifra richiesta sia il giocatore o, in alternativa, il suo nuovo club, il Psg. Una decisione, spiega la società azulgrana, motivata dalla necessità «di difendere i propri interessi dopo la rescissione unilaterale del contratto pochi mesi dopo il suo rinnovo fino al 2021 (ottobre 2016). Difenderemo i nostri diritti in linea con i procedimenti stabiliti dagli organismi competenti e senza entrare in dispute dialettiche con il giocatore». La domanda è stata presentata lo scorso 11 agosto.

    NEYMAR NEYMAR NEYMAR NEYMAR

     

    NEYMAR NEYMAR NEYMAR MUNDO DEPORTIVO NEYMAR MUNDO DEPORTIVO

     

    NEYMAR NEYMAR

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport