• Dagospia

    PROVACI ANCORA, JENNIFER – LA ANISTON SI SEPARA DAL SECONDO MARITO, L’ATTORE E SCENEGGIATORE JUSTIN THEROUX – E RIPRENDE IL TAM TAM: “ERA ORA, COSÌ ADESSO PUÒ TORNARE DA BRAD PITT” – UN RIAVVICINAMENTO TRA I DUE SEMBRA IMPROBABILE MA LE STORIE CHE FANNO GIRI IMMENSI E POI RITORNANO SONO UN GRANDE CLASSICO ANCHE AD HOLLYWOOD


     
    Guarda la fotogallery

    JENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUX JENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUX

    Simona Siri per la Stampa

     

    Dopo soli due anni di matrimonio e sette totali di relazione, Jennifer Aniston ha annunciato ieri la separazione dal secondo marito, l' attore e sceneggiatore Justin Theroux. Le reazioni alla notizia si sono subito divise in due principali categorie.

     

    La prima vede da una parte i sostenitori del «povera Jen»: a 49 anni appena compiuti si ritrova di nuovo senza un uomo accanto (ammesso che lo voglia, a questo punto i dubbi sono leciti). La seconda invece vede gli irriducibili, quelli del partito «era ora, così adesso può tornare da Brad».

     

    brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston

    Dove Brad è naturalmente Pitt, suo primo marito, con il quale è stata sposata dal 2000 al 2005. Il matrimonio come sanno tutti finì quando Brad incrociò sul set di Mr &Mrs Smith Angelina Jolie. Dodici anni insieme, sei figli tra adottati e naturali, il nomignolo Brangelini, un matrimonio celebrato in Francia. Tutto bene fino a quando la favola si rompe nel settembre del 2016. Oggi, a tredici anni da uno degli scandali che ha dato più linfa all' industria del gossip i tre protagonisti principali - Pitt, Aniston, Jolie - si ritrovano di nuovo tutti single, ai blocchi di partenza.

     

    Un riavvicinamento Aniston-Pitt sembra più improbabile di quello Pitt-Jolie (i due non hanno ancora formalmente divorziato) ma chi può dirlo?

     

    brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston

    Le storie che ritornano sono un gran classico di Hollywood - vedere alla voce Liz Taylor e Richard Burton: due matrimoni e due divorzi, sempre tra di loro e una leggenda che ancora continua - e di sognare ne abbiamo tutti bisogno. Non solo, Brad & Jen sono stati una delle copie simbolo degli Anni 90: con tutto questo revival che c' è in giro, dalle Spice Girls a Versace, rivederli insieme sarebbe molto di moda .

    JENNIFER ANISTON JENNIFER ANISTON pitt e aniston pitt e aniston JENNIFER ANISTON JENNIFER ANISTON brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport