• Dagospia

    RAI, DI TUTTO DI PIÙ (O DI PUS, A SECONDA) - NOVITÀ PER I VICEDIRETTORI DI RAIUNO: IN ARRIVO FRANCO ARGENZIANO E MARIA TERESA FIORE, CONFERMATI CLAUDIO FASULO E PAOLA SCIOMMERI, IN BILICO ROSANNA PASTORE (AL SUO POSTO POTREBBE ANDARE DUILIO GIANMARIA). C’È LA PRESIDENZA DI RAIWAY PER MARIO ORFEO


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Antonellis per Dagospia

     

    TERESA DE SANTIS RENZO ARBORE TERESA DE SANTIS RENZO ARBORE

    Rai, di tutto di più (o di pus, a seconda). Novità in arrivo. In febbraio ci saranno ben due cda, uno il 14 e l'altro pochi giorni dopo, entro fine mese. Molte le novità, soprattutto per quanto riguarda i Vicedirettori di RaiUno: in arrivo Franco Argenziano e Maria Teresa Fiore, confermati Claudio Fasulo e Paola Sciommeri, in bilico Rosanna Pastore (al suo posto potrebbe andare Duilio Gianmaria).

     

    Per quanto riguarda Rai Due, Carlo Freccero almeno per il momento, non vuole cambiamenti tra i suoi vice mentre la squadra di Stefano Coletta a Rai Tre dovrebbe essere confermata interamente (salvo un contratto che scadrà a breve).

     

    fabrizio salini fabrizio salini

    Dopo aver sistemato Monica Maggioni a Rai Com, Fabrizio Salini sta pensando anche a Mario Orfeo, ex Dg Rai: per lui sarebbe pronta la Presidenza di Rai Way anche se formalmente non se ne è ancora parlato.

    MARIO ORFEO STEFANO COLETTA MARIO ORFEO STEFANO COLETTA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport