• Dagospia

    SAGHE MENTALI – DOPO “STAR WARS” PREPARATEVI AL SEQUEL DI “AVATAR”, JAMES CAMERON NE ANNUNCIA L'USCITA PER NATALE 2017 E DICE CHE NE SEGUIRANNO ALTRI 2 (SI ARRIVERÀ AD ''AVATAR 4'') A DISTANZA DI UN ANNO L'UNO DALL’ALTRO – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Caroline Westbrook per http://metro.co.uk

    james cameron dirige avatar james cameron dirige avatar

     

    Secondo quanto rivelato da James Cameron nel corso di un'intervista per Montreal Gazette, Avatar 2 dovrebbe entrare in fase di produzione all'inizio del 2016. Inoltre, avrebbe dichiarato che l'obiettivo per la distribuzione nei cinema è il Natale del 2017.

    avatar avatar

     

    Il progetto è quello di ampliare il franchise con altri tre episodi (arrivando dunque ad Avatar 4) e, secondo il regista, l'aspetto più importante è che le nuove pellicole vengano proiettate a distanza di un anno l'una dall'altra.

     

    avatar 1 avatar 1

     

    Pertanto, avrebbe dichiarato: "Chiamiamola meta-narrazione. Ogni film può esistere da solo, ma messi insieme raccontano una storia più ampia. Abbiamo lavorato sodo per due anni, realizzando tutte le creature e i personaggi, oltre a nuovi mondi all'interno di Pandora. La sceneggiatura è quasi completata e siamo pronti per iniziare all'inizio dell'anno prossimo”.

     

    il panorama che ha ispirato il pianeta di avatar il panorama che ha ispirato il pianeta di avatar avatar 3d avatar 3d riprese avatar riprese avatar avatar avatar james cameron james cameron avatar 2 avatar 2 Avatar australiani Avatar australiani AVATAR AVATAR gli Avatar di James Cameron gli Avatar di James Cameron Una scena di Avatar Una scena di Avatar

    Avatar 2 sarà girato in Nuova Zelanda e, per la realizzazione del nuovo film, non è da escludere che venga utilizzata la nuova tecnologia HFR (High Frame Rate), ovvero una tecnica di ripresa e di proiezione a 48 fps - già vista in Lo Hobbit.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport