• Dagospia

    SCALATA IN MOUNTAIN BIKE: ALCUNE RIPRESE MOZZAFIATO MOSTRANO UN CICLISTA SPERICOLATO ARRAMPICARSI SULLE ALPI FRANCESI CON LA BICI LEGATA ALLA SCHIENA - PRIMA DI LANCIARSI  A TUTTA BIRRA FINO A VALLE, PERCORRENDO SENTIERINI APPARENTEMENTE IMPOSSIBILI PER LE DUE RUOTE


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dopo essersi arrampicato in cima a una montagna con la bicicletta legata alla schiena, Kilian Bron ha percorso diversi sentierini angusti con la sua mountain bike nella regione del Clusaz sulle Alpi francesi.

     

    mountain bike sulle alpi mountain bike sulle alpi

    La botta di adrenalina durante l'attraversamento di questi passaggi straordinariamente stretti però non è stata abbastanza per lo spericolato ciclista. Non essendo soddisfatto dei sentieri che anche altri avevano giùà percorso, si è messo alla ricerca di quelli non ancora battuti .

     

    mountain bike sulle alpi 3 mountain bike sulle alpi 3

    Legandosi la bicicletta alla schiena, il 26enne perciò si è arrampicato sul lato della montagna per centinaia di metri, con la bici pericolosamente a penzoloni, incrociando perfino una capra stranita dalla sua presenza.

     

    mountain bike sulle alpi 5 mountain bike sulle alpi 5

    mountain bike sulle alpi 4 mountain bike sulle alpi 4

    mountain bike sulle alpi 2 mountain bike sulle alpi 2

    Pur avendoci messo il triplo del tempo a scalare con il peso della biciletta, i suoi sforzi sono stati ripagati, grazie alla splendida vista che si poteva godere dalla cima, dove nessun ciclista aveva mai osato prima.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport