• Dagospia

    "BIBI", NON T'AZZARDA' A ENTRA' A RAFAH - BIDEN PROVA A FERMARE BIBI NETANYAHU, CHE VUOLE ATTACCARE IL VALICO DI RAFAH - IL PREMIER ISRAELIANO: "HO DETTO A BIDEN CHE SIAMO DETERMINATI A PORTARE A TERMINE L'ELIMINAZIONE DEI BATTAGLIONI DI HAMAS. NON C'È MODO DI FARLO SENZA UN INGRESSO DI FORZE DI TERRA SUL POSTO" - NEL CAOS TRUMP TROVA LO SPAZIO PER FARE CACIARA: "QUALSIASI EBREO CHE VOTI PER I DEMOCRATICI ODIA LA SUA RELIGIONE..."


     
    Guarda la fotogallery

    NETANYAHU, 'SENZA OPERAZIONE A RAFAH NON SI ELIMINA HAMAS'

    joe biden bibi netanyahu in israele joe biden bibi netanyahu in israele

    (ANSA) - "Ho detto a Biden nella forma più chiara possibile che siamo determinati a portare a termine l'eliminazione dei battaglioni di Hamas a Rafah e non c'è modo di farlo senza un ingresso di forze di terra sul posto". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu nella Commissione affari esteri della Knesset aggiungendo che occorre distruggere "anche il battaglione e mezzo di Hamas rimasto nella zona centrale della Striscia. "Con gli Usa - ha ammesso Netanyahu - ci sono divergenze d'opinione non sull'eliminazione di Hamas ma sulla necessità, per farlo, di entrare a Rafah".

     

     

    rafah palestinesi in fuga rafah palestinesi in fuga

    TRUMP, QUALSIASI EBREO VOTI DEM ODIA LA SUA RELIGIONE

    (ANSA) - "Qualsiasi ebreo che voti per i democratici odia la sua religione": lo ha detto Donald Trump in un podcast del suo ex consigliere presidenziale Sebastian Gorka. Il tycoon ha commentato anche le critiche dell'amministrazione Biden e del leader dei senatori dem Chuck Schumer verso il premier israeliano, Benyamin Netanyahu "Non penso che odino lui, penso che odino Israele. E il Partito Democratico odia Israele", ha detto Trump.

    JOE BIDEN - BENJAMIN NETANYAHU JOE BIDEN - BENJAMIN NETANYAHU netanyahu biden netanyahu biden RAFAH - STRISCIA DI GAZA RAFAH - STRISCIA DI GAZA

     

    VALICO DI RAFAH VALICO DI RAFAH

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport