• Dagospia

    SUONATO, SCOPATO E DERUBATO - DOPO AVER PERSO IL MATCH A LAS VEGAS CONTRO ALVAREZ, IL PUGILE JULIO CESAR CHAVEZ JR. SI E' UBRIACATO ED E' FINITO A LETTO CON QUATTRO DONNE CHE LO HANNO RIPULITO PER BENE: AL RISVEGLIO MANCAVANO UN ASSEGNO DA 3 MILIONI DI DOLLARI, IL SUO CELLULARE E UN OROLOGIO DA 40.000 DOLLARI - LA DENUNCIA CHI L'HA FATTA? LA MOGLIE! (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    da “Daily Mail

     

    VIDEO ‘JULIO CHAVEZ CON TRE DONNE IN HOTEL’

     

    julio cesar chavez ubriaco a letto julio cesar chavez ubriaco a letto

     

    La moglie del pugile messicano Julio Cesar Chàvez Jr. – figlio di cotanto padre – sostiene che, dopo aver perso l’incontro con Canelo Alvarez a Las Vegas, suo marito sia stato derubato di un orologio Hublot da 40.000 dollari, del telefono e di un assegno da 3 milioni di dollari, e le ladre sarebbero alcune donne seminude immortalate nella sua stanza.

    donna nella camera di chavez donna nella camera di chavez

     

    E’ infatti emerso il video di Chàvez ubriachissimo, a letto con quattro ragazze nella Grand Suite dell’hotel. Le aveva incontrate al bar, accompagnate da un uomo inglese. Frida, la moglie del pugile, era presente, poi è andata ad occuparsi della figlia Julia in camera e ha lasciato il marito con gli altri. Pensa che sia stato drogato e derubato, vittima di un piano ben congegnato.

     

    altra donna nella suite di chavez altra donna nella suite di chavez

    Nel video una ragazza gli tocca il petto, un’altra mostra il culo, la terza gli monta sopra. A riprendere è l’uomo inglese. Spariti gli ospiti, spariti gli oggetti. L’assegno da 3 milioni è stato ritrovato successivamente, il resto no. E dire che il 31enne stava tentando di ripulire la sua immagine dopo alcuni problemi di droghe e di peso.

    il pugile julio chavez il pugile julio chavez chavez sul ring chavez sul ring frida con chavez frida con chavez chavez ubriaco nella suite chavez ubriaco nella suite

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport