• Dagospia

    SE MI TOCCHI, TI ACCOLTELLO – UN GRUPPO DI RAGAZZINI LO PRENDE A PAROLACCE SUL BUS E POI, UNA VOLTA SCESI, A SPINTE E A PUGNI: 56ENNE REAGISCE E NE ACCOLTELLA UNO - IL MINORENNE FERITO NON È IN PERICOLO DI VITA


     
    Guarda la fotogallery

    Marianna Di Piazza per il Giornale

    bus milano bus milano

     

    Un uomo di 56 anni ha accoltellato al fianco un 17enne dopo essere stato aggredito da un gruppo di adolescenti a bordo dell'autobus della linea 80, a Milano.

     

     

    L'episodio è avvenuto poco dopo le 22 di venerdì sera. Secondo le prime ricostruzioni, il gruppetto di giovani, quattro 17enne e un 18enne, ha ritardato la partenza del mezzo per far salire altri ragazzi. Questo ha scatenato la violenta discussione e lo scambio di insulti con il 56enne.

     

    In Piazza De Angelis sia i ragazzi che l'uomo sono scesi dall'autobus e a quel punto il 56enne è stato spintonato e aggredito. L'uomo ha quindi estratto dalla tasca un coltellino con una lama di circa 7 centimetri e ha sferrato un fendente al fianco del minorenne.

    bus milano bus milano

     

    Il ragazzo è stato trasportato all'ospedale Fatebenefratelli, ma non si trova in pericolo di vita. Il 56enne invece è stato accompagnato in ospedale per alcune contusioni al volto ed è stato denunciato per lesioni. A chiamare i soccorsi è stata una 29enne che ha segnalato la lite sul bus.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport