• Dagospia

    SE SEI NERO E PURE OMOSESSUALE NON CONTI UN CAZZO! – ANNE HATHAWAY, DAL PALCO DEL ‘NATIONAL EQUALITY AWARD’, SI SCAGLIA CONTRO UN MONDO DI BIGOTTI E DENUNCIA I PRIVILEGI DEI "BIANCHI" – “SONO ACCETTATA PERCHÉ BIANCA. È UN MITO DANNOSO QUELLO COSTRUITO SUI BIANCHI NON OMOSESSUALI” - “SONO SPAVENTATA DALL'ODIO VOMITATO SULLA COMUNITÀ LGBTQ, MA FAREMO A PEZZI QUESTO MONDO”


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    anne hathaway 8 anne hathaway 8

    «Sono spaventata dall’odio che i bigotti vomitano sulle persone della comunità LGBTQ». Con queste parole l'attrice Anne Hathaway si è scagliata contro chi semina odio, durante la consegna del premio National Equality Award che le è stato assegnato da Human Rights Campaign per il suo impegno al fianco della comunità LGBTQ.

     

    Ma per Anne è stata anche l’occasione per denunciare i privilegi dei “bianchi”. «Mi rendo conto che per il fatto di essere bianca sono ampiamente accettata – ha continuato – È un mito dannoso quello che gira attorno all’uomo bianco che non è omosessuale».

    anne hathaway 9 anne hathaway 9

     

    E sui diritti della comunità LGBTQ ha aggiunto: «Sono piuttosto sconvolta da ciò che vedo tutti i giorni, da quello che sento ogni giorno. E davvero, non mi piace ammetterlo, ma sono spaventata».

     

    Anne, che ha un fratello omosessuale, ha raccontato di aver passato diverso tempo con la comunità LGBTQ, imparando a rifiutare ogni possibile pregiudizio: «Apprezzo questa comunità: insieme non metteremo in discussione questi miti, noi li distruggeremo. Facciamo a pezzi questo mondo e costruiamone uno migliore».

    anne hathaway 6 anne hathaway 6 anne hathaway 4 anne hathaway 4 anne hathaway 3 anne hathaway 3 anne hathaway 1 anne hathaway 1 anne hathaway 10 anne hathaway 10 anne hathaway 2 anne hathaway 2 anne hathaway 7 anne hathaway 7 anne hathaway da casa anne hathaway da casa anne hathaway e james franco anne hathaway e james franco

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport