• Dagospia

    ''SE SEI NOMADE DEVI NOMADARE'' È UN GRANDE CLASSICO DELLA MELONI: LO DISSE NEL 2015 A ''MATRIX'' DAVANTI A UNA RAPPRESENTANTE DEI ROM (VIDEO) E PURE IN CAMPAGNA ELETTORALE. ''QUANDO HAI FINITO DI NOMADARE, TRANSUMI E TE NE VAI'' - I 99 POSSE REPLICANO: ''CARA GIORGIA, SEI FASCISTA E DEVI PENZOLARE'', E DA FRATELLI D'ITALIA CHIEDONO ALLA POLIZIA POSTALE DI INTERVENIRE


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - LA MELONI LA FRASE ''SE SEI NOMADE DEVI NOMADARE'' LA DISSE GIÀ NEL 2015 A ''MATRIX'' DA TELESE

     

     

     

    VIDEO - E POI IN CAMPAGNA ELETTORALE NEL 2016, QUANDO SI ERA CANDIDATA A SINDACO DI ROMA

     

     

     

    99POSSE A MELONI: "SE SEI FASCISTA DEVI PENZOLARE"

    99 posse 99 posse

    AdnKronos

     

    "Ciao @GiorgiaMeloni: Se sei nomade, devi nomadare. Se sei rom, devi rommare. Se sei slavo, devi slavare. Se sei fascista, devi PENZOLARE!". Lo scrive su Twitter la band '99Posse' dopo che la presidente di Fdi, Giorgi Meloni, ieri a Napoli aveva detto: "La proposta di Fdi è sempre la stessa: bene censirli per capire di cosa stiamo parlando, dopodiché, se sei nomade, devi 'nomadare', non puoi essere stanziale".

    99 posse 99 posse

     

    Solidarietà a Meloni è stata espressa da Fratelli d'Italia. "Il confronto politico, per quanto aspro, non dovrebbe mai sconfinare in attacchi personali", scrive in una nota Federico Mollicone, deputato di FdI che chiede alla Polizia Postale "la chiusura immediata dell'account twitter" della band.

     

     

    MELONI: “VA BENE CENSIMENTO ROM, MA SEI NOMADE DEVI «NOMADARE»”

    Da www.lastampa.it

    MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI

     

    «Il censimento dei rom va bene ma è chiaramente solo un primo passo. Il problema è ampio ed ha bisogno di soluzione decise. La nostra proposta è sempre la stessa: va bene censirli ma se sei nomade devi “nomadare”. Si possono allestire delle piazzole di sosta temporanee nelle quali si può sostare solo sei mesi e poi ci si deve spostare. Tutti gli altri “non nomadi”, italiani e residenti si devono mettere in fila come tutti gli altri per una casa popolare senza avere favoritismi o privilegi.

     

    A Roma la Raggi ha appena proposto di dare soldi a chi si prende a casa un rom. Se sei romano e vivi in mezzo alla strada invece va bene. Facciamo che i cittadini sono tutti uguali e quelli che rispettano le regole sono più uguali degli altri». Così Meloni a margine della visita a Napoli dove ha incontrato il farmacista che ha denunciato un’aggressione la settimana scorsa.

     

     

     

    giorgia meloni giorgia meloni

     

    parodia dei manifesti di giorgia meloni parodia dei manifesti di giorgia meloni

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport