• Dagospia

    “SEMPRE ORGOGLIOSA” – IL MESSAGGIO DI MELISSA SATTA ALL'EX BOATENG CHE VA AL BARCELLONA - TRA IL CALCIATORE E L’EX VELINA SEMBRA ORMAI FINITA, MA LA SHOWGIRL HA ESTERNATO VIA SOCIAL LA SUA GIOIA PER LA NUOVA AVVENTURA LAVORATIVA DEL “BOA”…


     
    Guarda la fotogallery

    boateng boateng

    Franco Grilli per il Giornale

     

    Ora è arrivata anche l’ufficialità: Kevin-Prince Boateng è un nuovo giocatore del Barcellona. Dopo 6 mesi a Sassuolo, l'occasione della "vita", dopo l’esperienza passata al Milan. "Al Barcellona non puoi dire di no, ma ringrazio il Sassuolo, non è facile lasciare questo gruppo. Sono emozionato perché, vado nel club più grande al mondo, ma anche un po’ triste, era importantissimo salutare tutti, ho tanto rispetto per questa società", le parole del ghanese rilasciate ai microfoni di SkySport.

     

    satta boateng satta boateng

    E tra i tanti, tantissimi che hanno commentato il passaggio del centrocampista ai blaugrana, c’è anche (l’ex?) Melissa Satta. Già, perché nonostante tra i due sembra ormai finita – e le carte del divorzio, a quanto pare, siano ormai pronte – ecco che la showgirl ha esternato via social la sua gioia per la nuova avventura lavorativa del compagno. Che sia ex o meno non è ancora ufficiale, a differenza del trasferimento in Liga del Boa.

    boateng boateng SATTA BOATENG 4 SATTA BOATENG 4

     

    Melissa Satta ha fatto una storia su Instagram, con una foto di Boateng sorridente e scrivendo "Always proud", ovvero "sempre orgogliosa".

    satta boateng 2 satta boateng 2 satta 8 satta 8 boateng satta boateng satta BOATENG BOATENG boateng satta boateng satta boateng satta boateng satta boateng melissa satta boateng melissa satta melissa satta 1 melissa satta 1 boateng col figlio boateng col figlio melissa satta 5 melissa satta 5 melissa satta 2 melissa satta 2 satta 7 satta 7 melissa satta melissa satta satta 6 satta 6 SATTA BOATENG SATTA BOATENG

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport