• Dagospia

    SEMPRE PIÙ DEPP – JOHNNY CONTINUA A SPROFONDARE: LA DISNEY PENSA DI SILURARLO NEL SESTO EPISODIO DEI 'PIRATI DEI CARAIBI' – SOSPESA LA DISTRIBUZIONE DEL FILM 'CITY OF LIES', IL FILM SULLA MORTE DI TUPAC, IN USCITA A SETTEMBRE – A PESARE SULLA DECISIONE CI SAREBBERO LE ACCUSE DI VIOLENZE SULL’EX MOGLIE, L’ABUSO DI SOSTANZE E LA DENUNCIA DI UN MEMBRO DELLA TROUPE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.repubblica.it"

     

    johnny johnny

    Brutto periodo per Johnny Depp. Stanno per iniziare le riprese del sesto capitolo dei Pirati dei Caraibi ma non è ancora sicuro che sia proprio lui a indossare nuovamente i panni di Jack Sparrow nella saga della Disney. Inoltre è stata sospesa la distribuzione del film City of Lies il film sulla morte di Tupac in cui è protagonista con Forest Whitaker, la cui uscita era prevista per il 7 settembre.

     

    Il film sarebbe dovuto approdare in sala il prossimo 7 settembre, ma oggi, un mese prima dell’uscita, arriva la notizia che la casa di distribuzione, la Global Road Entertainment, ha deciso di ritirare il film senza specificare se e quando sarà possibile vederlo in futuro (in Italia sarebbe uscito il 4 ottobre).

     

    La storia, che si basa su quanto raccontato nel libro di Randall Sullivan, LAbyrinth, è quella degli omicidi irrisolti dei rapper Tupac Shakur e The Notorious B.I.G., uccisi entrambi con colpi di arma da fuoco, il primo nel 1996 e il secondo un anno dopo, nel 1997.

     

    johnny depp e amber a febbraio johnny depp e amber a febbraio

    Nel film Depp interpreta il ruolo di un detective e Whitaker quello di un reporter: tutti e due hanno l’obiettivo di smontare la fitta rete di corruzione e silenzio che parte dal dipartimento di polizia di Los Angeles e si estende per tutta la città.

     

    Anche se il motivo della scelta della casa di distribuzione non è stato spiegato, è molto probabile che le ultime vicende in cui è stato coinvolto Johnny Depp siano state decisive: le accuse di violenza dell’ex moglie, Amber Heard, (poi ritrattate dalla stessa, che in una dichiarazione congiunta ha affermato che nelle azioni di Depp “non c’è mai stato alcun intento di provocare danni fisici o morali”), i problemi finanziari e quelli legati all’abuso di sostanze non sarebbero state una buona pubblicità per il film.

     

    Solo lo scorso mese, poi, l’attore è stato denunciato proprio da un membro della troupe di City of Lies che lo accusava di averlo picchiato.

    johnny depp 9 johnny depp 9

     

    Di recente i social si erano animati per alcune foto in cui Depp appariva dimagrito. In seguito la sua trasformazione fisica è stata spiegata con il ruolo del suo ultimo film, Richard says goodbye in cui Johnny è un professore universitario cui viene diagnosticato un tumore in fase avanzata e che, per questo motivo, decide di cambiare tutto nella sua vita.

     

    Depp è comunque da tempo al centro di indicrezioni. Nel 2017 aveva fatto causa ai suoi ex manager accusandoli di averlo frodato: per tutta risposta, i legali dei manager avevano presentato un dossier sulle folli spese dell'attore che sarebbe ormai sull'orlo della bancarotta.

     

     

     

     

     

     

     

    JOHNNY DEPP JOHNNY DEPP johnny depp in kill4me copia johnny depp in kill4me copia johnny depp 2 johnny depp 2 johnny depp johnny depp johnny depp 2016 johnny depp 2016 amber e johnny in australia amber e johnny in australia depp al festival di glasto depp al festival di glasto depp glastonbury depp glastonbury JOHNNY DEPP JOHNNY DEPP johnny depp con l'ex moglie 5 johnny depp con l'ex moglie 5 johnny e lily-rose depp johnny e lily-rose depp johnny depp 10 johnny depp 10 johnny depp 3 johnny depp 3 johnny depp 4 johnny depp 4 johnny depp 2011 johnny depp 2011 johnny depp 2000 johnny depp 2000 johnny depp 1998 johnny depp 1998 johnny depp johnny depp

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport