• Dagospia

    “VOTO LA FIDUCIA A CONTE, SALVINI AGISCE SU MANDATO DI BERLUSCONI” – SGARBI ANNUNCIA IL SÌ AL GOVERNO: “DEL NO DI FORZA ITALIA ME NE FREGO, ABBIAMO FATTO UNA RIUNIONE DI GRUPPO RIDICOLA. HO SEMPRE PENSATO MALISSIMO DI DI MAIO, MA LE COSE SONO CAMBIATE” – ''SILVIO HA DATO IL VIA LIBERA ALL’ACCORDO PERCHÉ 50 PARLAMENTARI AVEVANO TIMORE DI NON ESSERE RIELETTI” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO – A MATRIX SGARBI RIVELA CHE VOTERÀ LA FIDUCIA AL GOVERNO CONTE

     

     

    Da www.repubblica.it

    vittorio sgarbi, giuseppe conte e matteo salvini vittorio sgarbi, giuseppe conte e matteo salvini

     

    Oplà! Vittorio Sgarbi (Forza Italia) voterà la fiducia al governo Conte. Intorno alle 13 il critico si è alzato per andare a salutare il premier al banco dell’esecutivo. La scena non è passata inosservata dalle tribune. “Gli ho detto che avrei votato sì, era molto contento, 'Vittorio, dobbiamo vederci', mi ha risposto".

     

    Sgarbi, ma Forza Italia è per il no.

    “Me ne frego! Abbiamo fatto una riunione di gruppo ridicola ieri, nessun dibattito, solo la Gelmini che dice “si vota no”. Io ho detto che invece voterò a favore”.

    vittorio sgarbi matteo salvini vittorio sgarbi matteo salvini

     

    Ma scusi, lei non aveva definito i Cinquestelle delle capre? 

    “Io ho sempre pensato malissimo di Di Maio, e confermo il mio giudizio, però ora le cose sono cambiate, e Salvini farà in modo che si realizzi il nostro programma di centrodestra. Berlusconi mi ha detto che ha dato il via libera all’accordo M5s-Lega perché 50 parlamentari di Forza Italia gli avevano chiesto di non andare al voto per timore di non essere rieletti! E ora votano no! Sono più coerente io!“.

     

    Con Salvini vi siete appartati?

    "Sì, gli ho spiegato un po‘ di cose che so del Viminale. Si è molto divertito“.

     

    vittorio sgarbi e matteo salvini 1 vittorio sgarbi e matteo salvini 1 vittorio sgarbi e matteo salvini vittorio sgarbi e matteo salvini vittorio sgarbi e marco minniti vittorio sgarbi e marco minniti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport