• Dagospia

    “SIAMO DUE TESTONE BOCCALONE. NON CI SIAMO PARLATE PER 8 ANNI” - SIMONA VENTURA E MARA VENIER A "DOMENICA IN" HANNO RICORDATO LE LORO LITI DEL PASSATO: “ABBIAMO DATO RETTA A TROPPE CHIACCHIERE”. LE DUE SONO LEGATE DA TRASCORSI SIA PROFESSIONALI CHE PRIVATI ESSENDO STATA LA VENTURA, IN PASSATO, CON GERÒ CARRARO, FIGLIO DEL MARITO DELLA VENIER – NEL 2018 “MONA” DISSE: “IO E MARA ABBIAMO LITIGATO PER COLPA DI UNA TERZA PERSONA CHE HA RACCONTATO BUGIE A CUI LEI HA CREDUTO. NON CI SIAMO PIÙ PARLATE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Ivan Rota per Dagospia

    mara venier simona ventura mara venier simona ventura

    Simona Ventura a Domenica In: “Quando due persone non comunicano (e questo succede anche nei matrimoni) danno adito ad altre persone di infilarsi e dire grandi cretinate. E noi che siamo due testone boccalone che crediamo a tutti ci cascavamo! Adesso col cavolo! Ci siamo ritrovate. Siamo state un po’ di anni senza frequentarci e sentirci, sette/otto anni. Ma adesso siamo di nuovo qua. Eh già!…

     

    Ero tanto ambiziosa e avevo tanti sogni e questa personalità è rimasta dentro di me sempre. La mia passione per il calcio è nata all'oratorio. Ho sempre lavorato passo per passo. Piccoli passi che mi hanno portato a fare tante bellissime esperienze, ma non ho mai programmato niente. Sapevo quello che volevo…

     

    mara venier simona ventura mara venier simona ventura

    L'Isola è stato un "vestito" che sono stata felice di cucirmi addosso. È stato un programma bellissimo, ho tanti ricordi della mia vita legati a quel periodo. La mia più grande soddisfazione è stata quella di non avere mai messo in imbarazzo nessuno. Tutti quelli che hanno partecipato, hanno poi lavorato in televisione. Partecipare come concorrente è stata una delle scelte più pazze che io abbia mai fatto. È stato un viaggio molto complesso che, però, è stato un mio gesto di ribellione alla situazione che vivevo in quel momento perché mi ero un po' allontanata dalla gente, mi ero un po' assopita. Nella vita ho anche fallito perché lo riconosco ma devo dire che da quei momenti ho imparato molto e mi sono serviti tanto per crescere”.

     

    VENTURA

    Estratti da fanpage.it

    simona ventura e gero carraro simona ventura e gero carraro

    Simona Ventura circa sei mesi dopo dall'abbraccio in tv con Mara Venier che sancì la pace tra loro, è tornata nello studio di Domenica In. Le due celebri conduttrici televisive sono unite da trascorsi privati e professionali che per molti anni le hanno tenute distanti. Oggi, domenica 17 marzo 2024, nel varietà di Rai Uno hanno scherzato sul passato: "Non ci siamo parlate per 7 o 8 anni, ma non ricordiamo più perché ci allontanammo". A separarle fu "una terza persona che raccontò una bugia".

     

     

    "Ci conosciamo da un po'. Siamo state molto amiche, per un periodo ci siamo allontanate": così Mara Venier ha presentato la sua ospite, Mara Venier, nel suo Domenica In. "Con tutto quello che abbiamo avuto…Ora che ci siamo riavvicinate, ma perché avevamo litigato? Non ce lo ricordiamo più" ha continuato la conduttrice di CitofonareRai2. "Neanche io. Abbiamo dato retta a troppe chiacchiere" ha aggiunto la Venier. "Quando due persone non comunicano, questo succede. La poca comunicazione da adito a tutti di inserirsi, a dire grandi cretinate", la replica di Simona Ventura. "E noi che siamo due testone, crediamo a tutto" ha concluso Mara prima di mostrare un filmato dedicato proprio alla loro amicizia.

    mara venier nicola carraro mara venier nicola carraro

     

     

    Mara Venier e Simona Ventura sono legate da trascorsi sia professionali che privati. Non sono mai stati chiariti, neanche al tempo, i motivi precisi del loro distacco ma qualcosa sarebbe avvenuto in famiglia Carraro nella quale entrambe condividevano la vita privata: la Ventura ha avuto una storia durata circa 8 anni con Gerò Carraro, figlio del marito di Mara Venier.

     

    (...) Dopo la rottura da Carraro nel 2018, fu la Ventura a chiarire cosa si nascondeva dietro il distacco dalla Venier: "Io e Mara abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto. Non ci siamo più parlate".

    simona ventura giovanni terzi simona ventura giovanni terzi simona ventura giovanni terzi simona ventura giovanni terzi

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport