• Dagospia

    SIBILIA GIOCA PESANTE: QUANTI ROLEX HA PRESO LA LORENZIN PER LA LEGGE SUI VACCINI? – QUERELA CIVILE E PENALE DELLA MINISTRA AL PENTASTELLATO, NON NUOVO A SPARARLA GROSSA: DALLO SBARCO SULLA LUNA ALL’ATTENTATO DI OTTAWA DEL 2014 


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da Libero Quotidiano

     

    CARLO SIBILIA CARLO SIBILIA

    Carlo Sibilia si fuma una sigaretta nel cortile di Montecitorio e attraversa il Transatlantico a larghi passi. È l' uomo del tweet del giorno, la sparata mattutina del deputato M5S contro il governo.

     

    Il messaggio dice così: «Il vaccino obbligatorio e immediato deve essere quello contro la follia del ministro della Salute Lorenzin. Chissà se un giorno verremo a sapere quanti Rolex ha ricevuto il ministro per scrivere questo decreto? La coercizione su 12 vaccini è senza senso, in Italia non c' è nessuna emergenza per giustificare questi vaccini obbligati. Impongono il Tso ai nostri bambini. Questo decreto sarà una delle tante fesserie fatte dal governo Renzi che cancelleremo appena al governo».

    lorenzin beatrice lorenzin beatrice

     

    Il caos sulla legge elettorale abortita deve ancora scoppiare e per tutta la mattina il post di Sibilia, già membro del Direttorio M5S, è la notizia che fa più discutere. La titolare della Salute, ovviamente, ha risposto con una querela: «Sibilia risponderà di fronte alla magistratura penale e civile e competente».

     

    vaccini1 vaccini1

    Ma il grillino, interpellato in Transatlantico, non ha alcun ripensamento in merito. E del resto lui è celebre per altri tweet discutibili dallo «sbarco sulla Luna» su cui aveva sollevato dubbi, all' attentato di Ottawa del 2014, «opera di un pazzo o di qualcuno che ha ritrovato la ragione?», chiedeva il deputato. Ma l' attacco alla Lorenzin svela ben altro e cioè la contrarietà di una pattuglia M5S nei confronti dei vaccini.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport