• Dagospia

    SICURI CHE BIANCA CENSORI SIA SUCCUBE DI KANYE WEST? –SECONDO I TABLOID, IL LOOK “SPINTO” DELLA 29ENNE SAREBBE IMPOSTO DAL RAPPER PER OSCURARE L’IMMAGINE DELL’EX MOGLIE, KIM KARDASHIAN – MA PER L'ESPERTA INGLESE DI LINGUAGGIO DEL CORPO, JUDI JAMES, INTERVISTATA DAL “DAILY MAIL”, L'APPARENZA INGANNA: “NESSUNA SOTTOMISSIONE, DALLE ULTIME FOTO SEMBRA ESSERE LEI A PRENDERE LE DECISIONI DELLA COPPIA, COME UNA PR PROFESSIONISTA. KANYE APPARE PIU’ ACCONDISCENDENTE...” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell’articolo di www.quotidiano.net

     

    Kanye West e Bianca Censori Kanye West e Bianca Censori

    Kanye West e Bianca Censori sotto la lente dei tabloid. Il rapporto tra il rapper americano, 46 anni, e la moglie, 29, è sempre stato considerato controverso, a causa degli atteggiamenti assunti in pubblico dai due, che farebbero pensare ad una relazione non equilibrata, all’interno della quale la figura di Kanye sembra essere quella predominante mentre lei viene descritta come “sottomessa”.

     

    Ciò che fa più discutere sono gli outfit di Bianca, sempre molto ‘minimal’, per usare un eufemismo, che contrastano con quelli del rapper, coperto dalla testa ai piedi in ogni occasione. Diverse persone hanno mostrato la loro preoccupazione sullo stato della donna, tra cui anche il padre della Censori, che vorrebbe dei chiarimenti dal rapper sulle scelte stilistiche della figlia.

     

    Secondo i retroscenisti, il look spinto di Bianca sarebbe una scelta di Kanye che vorrebbe così oscurare l’immagine dell’ex moglie, Kim Kardashian. Kanye non si è fatto scrupoli a condividere immagini altamente sessualizzate della compagna […]

     

    Kanye West e Bianca Censori Kanye West e Bianca Censori

    Secondo l'esperta inglese di linguaggio del corpo, Judi James, l'ultima uscita pubblica della coppia potrebbe rivelerebbe una dinamica diversa. L’apparenza è sempre quella di una relazione ‘maschiocentrica’.

     

    Nelle immagini scattate ieri al The Grove (centro commerciale a Los Angeles), Kanye sembra abbassare i leggings trasparenti della moglie per esporre le sue natiche. Eppure – dice James, intervistata da Femail - Bianca mostra “segnali di fiducia e leadership", mentre Kanye "sembra più accondiscendente".

     

    Censori sa quello che fa: "Come una PR professionista – sostiene l’esperta citata da Daily Mail –   Bianca sembra essere quella che si occupa degli affari, si avvicina e chiama l'ascensore aspettandone l’arrivo. Anche se si tratta di piccoli gesti, implicano che sia lei a prendere alcune delle loro decisioni, piuttosto che essere semplicemente portata in giro passivamente”.

     

    Kanye West e Bianca Censori Kanye West e Bianca Censori

    La postura di Bianca suggerirebbe sicurezza, nonostante l’abbigliamento. Se la famiglia di lei teme un condizionamento da parte del marito, secondo James il linguaggio del corpo della coppia in realtà segnala affetto reciproco. "La loro stretta di mano sembra affettuosa, con le dita intrecciate, e Kanye sembra voler mostrarsi come un gentiluomo vecchio stile con le sue manifestazioni di etichetta".

    kanye west bianca censori 3 kanye west bianca censori 3 bianca censori a firenze 2 bianca censori a firenze 2 kanye west e bianca censori a firenze 12 kanye west e bianca censori a firenze 12 kanye west e bianca censori a firenze 15 kanye west e bianca censori a firenze 15 kanye west e bianca censori a firenze 14 kanye west e bianca censori a firenze 14 kanye west e bianca censori a firenze 16 kanye west e bianca censori a firenze 16 kanye west e bianca censori a firenze 9 kanye west e bianca censori a firenze 9 kanye west e bianca censori a firenze 13 kanye west e bianca censori a firenze 13 kanye west bianca censori 1 kanye west bianca censori 1 kanye west e bianca censori a firenze 11 kanye west e bianca censori a firenze 11 kanye west bianca censori kanye west bianca censori bianca censori 2 bianca censori 2 kanye west bianca censori kanye west bianca censori kanye west e bianca censori 35 kanye west e bianca censori 35 bianca censori bianca censori kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 7 kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 7 kanye west e bianca censori kanye west e bianca censori bianca censori 5 bianca censori 5 kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 4 kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 4 kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 5 kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 5 bianca censori a parigi 5 bianca censori a parigi 5 kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 1 kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 1 kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 3 kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 3 kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 2 kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 2 bianca censori a parigi 4 bianca censori a parigi 4 bianca censori 1 bianca censori 1 bianca censori 2 bianca censori 2 bianca censori 3 bianca censori 3 kanye west bianca censori 4 kanye west bianca censori 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport