• Dagospia

    CHIEVO, CHE SOLLIEVO! 3 PUNTI DI PENALIZZAZIONE PER I VENETI, 3 MESI DI INIBIZIONE A CAMPEDELLI PER LA VICENDA DELLE PLUSVALENZE FITTIZIE - LA RICHIESTA DELLA PROCURA FEDERALE ERA DI 15 PUNTI DI PENALIZZAZIONE AL CHIEVO E 36 MESI DI INIBIZIONE PER IL SUO PRESIDENTE


     
    Guarda la fotogallery

    CAMPEDELLI CAMPEDELLI

    Da gazzetta.it

     

    Tre punti di penalizzazione da scontare in questo campionato e un’ammenda di 200mila euro: questa è la sanzione comminata dal Tribunale della Federcalcio al Chievo per la vicenda delle plusvalenze fittizie.

     

    La disposizione prevede anche tre mesi di squalifica per il presidente della società veneta Campedelli e 1 mese e 15 giorni di inibizione per i consigliere della società Piero Campedelli, Giuseppe Campedelli, Michele Cordioli e Antonio Cordioli. La richiesta della Procura era di 15 punti di penalizzazione al club veneto e 36 mesi di inibizione per il suo presidente.

    chievo juve khedira chievo juve khedira

     

    CESENA — Il Tribunale ha, inoltre, dichiarato di non doversi procedere nei confronti del Cesena per intervenuta revoca dell’affiliazione, sanzionando con 1 mese e 15 giorni di inibizione i consiglieri della società Guido Aldini e Samuele Mariotti. Le due società - ricorda la FIGC in una nota - erano state deferite per aver sottoscritto le variazioni di tesseramento di alcuni calciatori indicando un corrispettivo superiore al reale e per aver contabilizzato nei bilanci plusvalenze fittizie e immobilizzazioni immateriali di valore superiore al massimo dalle norme che regolano i bilanci delle società di capitali.

    campedelli campedelli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport