• Dagospia

    “SOLO GLI USA POSSONO FERMARE L’ATTACCO A RAFAH” – IL PRESIDENTE DELL’AUTORITÀ NAZIONALE PALESTINESE, ABU MAZEN, VIENE SCONGELATO PER IL FORUM ECONOMICO MONDIALE A RIAD, DOVE INCONTRERÀ IL SEGRETARIO DI STATO USA, ANTONY BLINKEN: “ISRAELE ENTRERÀ A RAFAH NEI PROSSIMI GIORNI. SAREBBE IL PIÙ GRANDE DISASTRO NELLA STORIA DEL NOSTRO POPOLO. CI APPELLIAMO AGLI USA…”


     
    Guarda la fotogallery

    abu mazen 3 abu mazen 3

    Abu Mazen, 'Israele entrerà a Rafah nei prossimi giorni'

    (ANSA) - TEL AVIV, 28 APR - "Israele entrerà a Rafah nei prossimi giorni". Lo ha detto, citato dai media israeliani, il presidente Abu Mazen al Forum economico mondiale (Wef) in corso a Riad in Arabia Saudita. Abu Mazen ha poi ribadito la necessità "della fine dei combattimenti e la fornitura di aiuti alla Striscia". Il presidente palestinese nell'ambito del Forum incontrerà il segretario di Stati Usa Antony Blinken. (ANSA).

     

    Abu Mazen, solo gli Usa possono fermare l'attacco a Rafah

    ANTONY BLINKEN ABU MAZEN ANTONY BLINKEN ABU MAZEN

    (ANSA-AFP) - RIAD, 28 APR - Il presidente palestinese, Abu Mazen ha dichiarato che solo gli Stati Uniti a questo punto possono fermare l'attacco israeliano a Rafah, che costituirebbe "il più grande disastro nella storia del popolo palestinese". "Ci appelliamo agli Stati Uniti d'America perché chiedano a Israele di fermare l'operazione a Rafah, perché l'America è l'unico Paese in grado di impedire a Israele di commettere questo crimine", ha proseguito Abu Mazen, che si trova a Riad, in Arabia Saudita, per il vertice del World Economic Forum (Wef). (ANSA-AFP).

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport