• Dagospia

    LA DOPPIETTA ALL’ALTARE DI RONALDINHO? “SOLO UNA GROSSA BUGIA”, IL CAMPIONE DEL MONDO 2002 SMENTISCE LE NOZZE CON LE SUE DUE PRESUNTE FIDANZATE: "NON È ANCORA IL MOMENTO DI SPOSARMI"


     
    Guarda la fotogallery

    ronaldinho, priscilla e beatriz ronaldinho, priscilla e beatriz

     

    Da corrieredellosport.it

     

    "Mi stanno chiamando tutti ma è solo una grossa bugia, non è ancora il momento di sposarmi". Ronaldinho, ai microfoni di "E' Gol" su SporTV, smentisce quanto pubblicato da "O Dia" in merito alla sua intenzione di convolare a nozze, il prossimo agosto, con le sue due conviventi, Priscilla Coelho e Beatriz Souza, in una cerimonia per pochi intimi a Santa Monica, in California, dove vivono tutti e tre insieme. In Brasile la poligamia è un reato che può essere punito col carcere fino a sei anni. (in collaborazione con Italpress)

    beatriz souza 1 beatriz souza 1 RONALDINHO 2 RONALDINHO 2 RONALDINHO RONALDINHO RONALDINHO FURBATA RONALDINHO FURBATA ronaldinho ronaldinho priscilla coelho 3 priscilla coelho 3 RONALDINHO 1 RONALDINHO 1 ronaldinho ronaldinho ronaldinho ronaldinho RONALDINHO RONALDINHO priscilla coelho 1 priscilla coelho 1 beatriz souza beatriz souza ronaldinho e priscilla coelho ronaldinho e priscilla coelho priscilla coelho 2 priscilla coelho 2 priscilla coelho 4 priscilla coelho 4 priscilla coelho priscilla coelho ronaldinho ronaldinho

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport