• Dagospia

    SORCINE RENZIANE - ‘CHI’ ZOOMMA SUI SALUTI AFFETTUOSI DI UNA RAGAZZA A RENZI DURANTE L’INCONTRO NELLA SEDE DI VIE NUOVE A FIRENZE - E CI TIENE A TRANQUILLIZZARE LA MOGLIE: ‘IN SALA C’ERANO ANCHE NARDELLA, LOTTI E BONIFAZI’. ANNAMO BENE…


     
    Guarda la fotogallery

    matteo renzi firenze matteo renzi firenze

    Da ‘Chi’ in edicola domani

     

    Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 8 marzo, le immagini della visita che Matteo Renzi ha fatto nel circolo Pd di Vie Nuove a Firenze. L'ex premier è stato travolto dall'affetto delle sue sostenitrici, in particolare una giovane tesserata che lo ha abbracciato e baciato con entusiasmo dimostrando con lui una certa confidenza, maturata probabilmente quando lui era sindaco di Firenze o quando era impegnato nelle primarie di quattro anni fa.

     

    matteo renzi firenze matteo renzi firenze

    Renzi, da parte sua, è sempre molto espansivo con gli amici, soprattutto con quelli a cui è legato dalla solida e antica complicità della militanza fiorentina. Per fortuna la moglie di Renzi, Agnese Landini, ha imparato a non essere gelosa degli entusiasmi che suscita il marito e, del resto, all'incontro alla sede di Vie Nuove con Renzi erano presenti il sindaco di Firenze Dario Nardella, il ministro dello sport Luca Lotti e il tesoriere Francesco Bonifazi oltre a decine di militanti arrivati per salutare l'ex premier.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport