• Dagospia

    STRIKE! – VIDEO: INCIDENTE CHOC A MOSCA DOVE TRE RAGAZZI VENGONO FALCIATI DA UN’AUTO -  I TRE AMICI STAVANO ASPETTANDO SUL MARCIAPIEDE DI POTER ATTRAVERSARE LA STRADA A UN SEMAFORO QUANDO UNA MACCHINA LI HA SCARAVENTATI A CINQUE METRI DI DISTANZA – IL VOLO SPAVENTOSO VIENE RIPRESO DALLE TELECAMERE DI SICUREZZA


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    incidente 6 incidente 6

    Un volo di cinque metri, l’impatto con il suolo e poi il buio. Rivedendo le immagini del loro incidente, Denis Elchin, Danil Novikov e Vladimir Gerasimov, tutti 18enni, non possono credere di essere ancora vivi.

     

    Stavano aspettando tranquillamente a un semaforo a Domodedovo, alla periferia di Mosca, quando un’auto è piombata di su loro, sbalzandoli a una distanza di almeno cinque metri dal luogo dell’impatto.

     

    Come mostrano le immagini registrate da una telecamera di sicurezza, a provocare l’incidente sarebbe stata l’imprudenza di un automobilista che non ha rispettato il semaforo rosso.

     

    incidente 7 incidente 7

    Quando la persona sulla vettura blu si è accorta di quella macchina, ha provato a schivarla, ma è finita sul marciapiede falciando i tre ragazzi che sono rimasti miracolosamente vivi.

     

    incidente 4 incidente 4

    Vladimir Gerasimov ha una frattura scomposta a una gamba, un braccio rotto e lesioni al viso. Danil ha un ginocchio rotto e una ferita alla testa. Denis, infine, ha ferite alla testa, lesioni alle dita e le gambe fratturate. «Osservando l'impatto - ha detto la polizia - è un miracolo che i tre adolescenti non siano stati uccisi». 

    incidente 2 incidente 2 danil novikov danil novikov denis elchi e danil novikov denis elchi e danil novikov vladimir gerasimov e denis elchi vladimir gerasimov e denis elchi denis elchi denis elchi incidente 8 incidente 8 incidente 1 incidente 1 incidente 3 incidente 3 incidente 5 incidente 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport