• Dagospia

    SVELTINA AD ALTA QUOTA – ALTRO CHE FILM TRITI E RITRITI! IN VOLO PER IL MESSICO UNA COPPIA HA RIPRESO DUE PASSEGGERI CHE FACEVANO SESSO IN CODA ALL’AEREO – LA DONNA, A CAVALCIONI SUL COMPAGNO, SI MUOVEVA IN MODO INEQUIVOCABILE, MA PARE CHE LE ALTRE PERSONE A BORDO NON SI SIANO ACCORTE DI NULLA… (VIDEO) - COS'HANNO FATTO I DUE GUARDONI? INVIATO IL VIDEO ALLA FIGLIA TEENAGER!


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    sesso in aereo 1 sesso in aereo 1

    Una coppia in vacanza si è goduta un inaspettato intrattenimento durante un volo per il Messico: due fidanzati in coda all’aereo hanno iniziato a fare sesso incuranti delle altre persone intorno a loro.

     

    Il video, diventato virale e visualizzato oltre tre milioni di volte, è stato postato su Twitter da Kiley Tully che ha raccontato che quelle immagini le erano state inviate dai genitori in viaggio per il Messico. «Mia madre e mio padre stavano viaggiando tranquillamente verso il Messico, poi mi hanno mandato questo». Nel video i due vengono ripresi mentre fanno sesso, mentre i passeggeri a poca distanza sembrano non accorgersi di nulla.

     

    silver airways silver airways

    Silver Airways ha confermato che il video è stato girato su uno dei suoi voli e sta lavorando per confermare la sua autenticità. Misty Stoller, direttore delle comunicazioni della compagnia aerea, ha detto: «Prendiamo questo incidente molto seriamente e stiamo lavorando per individuare i protagonisti. Non tolleriamo questo tipo di comportamento sui nostri voli».

     

    sesso in aereo 5 sesso in aereo 5

    Sembra che volare verso il Messico abbia proprietà “afrodisiache”: all'inizio di quest'anno una coppia di perfetti sconosciuti erano stati beccati a fare sesso nel bagno di un aereo della Virgin Atlantic.

    sesso in aereo 3 sesso in aereo 3 sesso in aereo 4 sesso in aereo 4 sesso in aereo 2 sesso in aereo 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport