• Dagospia

    ECCO COSA SUCCEDE A FARE I TACCAGNI CON LE BICI ELETTRICHE - TRAGEDIA SFIORATA A LONDRA: UNA "E-BIKE" È ESPLOSA IN UNA STAZIONE FERROVIARIA ALL'ORA DI PUNTA - L'INCENDIO, CHE NON HA PROVOCATO VITTIME O FERITI, SAREBBE SCOPPIATO A CAUSA DI UN GUASTO NELLA BATTERIA DELLA BICICLETTA: "QUESTO CASO EVIDENZIA QUANTO SIA IMPORTANTE OTTENERE QUESTI PRODOTTI DA UN RIVENDITORE DI ALTA QUALITÀ E AFFIDABILITÀ…"


     
    Guarda la fotogallery

    londra. bici elettrica prende fuoco 3 londra. bici elettrica prende fuoco 3

    Da www.repubblica.it

    Le telecamere di sicurezza mostrano il momento in cui una e-bike è andata in fiamme in una stazione ferroviaria di Londra. Le autorità hanno fatto sapere che la e-bike era stata acquistata online. "Questo incidente serve a evidenziare quanto sia importante ottenere questi prodotti da un rivenditore di alta qualità e affidabilità", ha detto l'ufficiale di stazione Nigel McLachlan.

    londra. bici elettrica prende fuoco 4 londra. bici elettrica prende fuoco 4 londra. bici elettrica prende fuoco 2 londra. bici elettrica prende fuoco 2 londra. bici elettrica prende fuoco 1 londra. bici elettrica prende fuoco 1 londra. bici elettrica prende fuoco 5 londra. bici elettrica prende fuoco 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport