• Dagospia

    LA MORTE "LIVE" - UN UOMO DI 47 ANNI È MORTO DOPO UNA COLLUTTAZIONE DURANTE UN CONCERTO DEI SUBSONICA, AL MANDELA FORUM DI FIRENZE – LA VITTIMA HA AVUTO UN DIVERBIO CON UN'ALTRA PERSONA, DEGENERATA IN RISSA: IL 47ENNE È CADUTO ED HA RIPORTATO GRAVI TRAUMI ALLA TESTA. È STATO PORTATO IN OSPEDALE DOVE È MORTO…


     
    Guarda la fotogallery

    CONCERTO DEI SUBSONICA AL MANDELA FORUM DI FIRENZE CONCERTO DEI SUBSONICA AL MANDELA FORUM DI FIRENZE

    (ANSA) - Morto a Firenze uno spettatore del concerto dei Subsonica che si teneva ieri sera al Mandela Forum. Secondo una ricostruzione della polizia c'è stato un diverbio poi degenerato in una colluttazione in cui lo spettatore, 47 anni, ha riportato gravi traumi alla testa cadendo. E' stato soccorso dal 118 e trasferito all'ospedale di Careggi dove poi è deceduto nella notte. Indagini della squadra mobile in corso. L'episodio è accaduto alla fine del concerto.

     

    Lo spettatore risulta originario di Pistoia da dove era venuto per assistere al concerto, un evento che ha radunato alcune migliaia di persone tuttavia senza esaurire i posti disponibili del palasport fiorentino. Sempre secondo una ricostruzione, il diverbio da cui è scaturita la colluttazione c'è stato con un'altra persona, che è in via di identificazione da parte della squadra mobile. I Subsonica suonavano a Firenze per uno dei concerti del loro 'Tour 2024 - Realtà aumentata'.

    SUBSONICA 0 SUBSONICA 0 CONCERTO DEI SUBSONICA AL MANDELA FORUM DI FIRENZE CONCERTO DEI SUBSONICA AL MANDELA FORUM DI FIRENZE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport