• Dagospia

    PUGNETTE A OCCHI CHIUSI – UNA DONNA NEGAVA DI AVER SMANACCIATO UNO SCONOSCIUTO IN TRENO, FINCHE' LA POLIZIA NON LE HA MOSTRATO IL VIDEO! - IN INGHILTERRA UNA SIGNORA DI 43 ANNI DENUNCIATA PER ESSERSI LASCIATA ANDARE DAVANTI A UNA 16ENNE: “ERO TROPPO UBRIACA PER RICORDARMELO”


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    masturbazione in treno 2 masturbazione in treno 2

    Per dimenticare le sue pene d’amore aveva bevuto così tanto da non ricordare neanche, una volta passata la sbornia, di essersi lasciata andare ad atti sessuali in pubblico su un treno che attraversava la stazione di Aldermaston nel Berkshire, in Inghilterra.

     

    È stata questa la versione della difesa di Amanda Barrow, un’addetta alle pulizie di 43 anni sorpresa da una passeggera di 16 anni mentre masturbava un perfetto sconosciuto.

     

    In un primo momento la donna ha negato di essere colpevole, ma quando ha visto le immagini registrate dalla ragazza, che aveva immediatamente chiamato la polizia, è sprofondata dalla vergogna.

    masturbazione in treno 3 masturbazione in treno 3

     

    Di quella sera,sostiene di non ricordare nulla: Amanda, che ha chiuso da poco una relazione importante, si è gettata in modo così pesante nell’alcol da non avere memoria né di quell’uomo né di aver allungato la mano nei suoi pantaloni.

     

    La giudice distrettuale Sophie Toms, dopo aver appreso con piacere che da quella sera di giugno Amanda non ha più bevuto, l'ha comunque condannata senza tentennamenti per il suo comportamento in pubblico, visto che tra l’altro ha agito sotto gli occhi di una minorenne.

    masturbazione in treno 1 masturbazione in treno 1

     

    La donna non andrà in carcere, ma dovrà affrontare 12 mesi di lavori socialmente utili e pagare una multa di 385 sterline.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport