• Dagospia

    QUAL BUON VENDOLA – L’EX GOVERNATORE DELLA PUGLIA A “CHI”: “TOBIA È SEMPRE STATO MIO FIGLIO, MA IL TRIBUNALE DI ROMA MI HA RICONOSCIUTO L’ADOTTABILITÀ E QUINDI DA ORA PORTERÀ ANCHE IL MIO COGNOME” – “LE POLEMICHE FRUTTO DI IGNORANZA E VOLGARITÀ. VIVIAMO NELL’EPOCA DEGLI ODIATORI SERIALI. LUI CONOSCE SIA LA DONNA CHE CI HA DONATO L’OVULO SIA QUELLA CHE LO HA PORTATO IN GREMBO”


     
    Guarda la fotogallery

    Anticipazione stampa da “Chi”

     

    nichi vendola con il figlio tobia nichi vendola con il figlio tobia

    «Tobia è sempre stato mio figlio, ma il tribunale di Roma mi ha riconosciuto l'adottabilità e quindi da ora in poi porterà anche il mio cognome», spiega raggiante, in un'intervista esclusiva a Chi in edicola da mercoledì 5 dicembre, Nichi Vendola, che tre anni fa scelse di avere un figlio insieme al suo compagno Ed Testa mediante la gestazione per altri in California. 

     

    NICHI VENDOLA E IL FIGLIO TOBIA NICHI VENDOLA E IL FIGLIO TOBIA

    «Per me e il mio compagno è innanzitutto una grande gioia. Poi, certo, è anche una battaglia vinta. Le polemiche sono state frutto di ignoranza, di superficialità, di volgarità. Viviamo nell’epoca degli odiatori seriali. Che cosa diremo a Tobia quando sarà grande? In realtà lui conosce sia la donna che ci ha donato l’ovulo sia la donna che lo ha portato in grembo. Ci scambiamo foto, video e telefonate. Mio figlio saprà tutta la verità su come è venuto al mondo». 

    NICHI VENDOLA E IL FIGLIO TOBIA NICHI VENDOLA E IL FIGLIO TOBIA

     

    E l'ex governatore della Puglia racconta riguardo all'infarto che lo 'ha colpito poco tempo fa: «In un soffio la morte può invadere la tua casa. Per fortuna posso raccontarlo! Da questo episodio ho imparato a darmi tempo, a non correre, a governare con più saggezza le mie emozioni. Tobia? Pensava fossi in viaggio, ma si è spaventato ugualmente e quando sono tornato a casa dall'ospedale non smetteva più di baciarmi. Ma lui è sempre stato la mia priorità a prescindere da questo».

    nichi vendola con il compagno ed testa e il figlio tobia nichi vendola con il compagno ed testa e il figlio tobia NICHI VENDOLA NICHI VENDOLA nichi vendola nichi vendola NICHI VENDOLA NICHI VENDOLA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport