• Dagospia

    “VERRATTI? FUMA, BEVE, ESCE PRATICAMENTE OGNI SERA” – IL GIORNALISTA FRANCESE JULIEN LAURENS IN DIFESA DEL CENTROCAMPISTA DEL PSG, NONOSTANTE LA SUA VITA SPERICOLATA: “HA GIOCATO UNA SOLA PARTITA NELL’ULTIMO MESE PERCHÉ LA SETTIMANA SCORSA HA FATTO FESTA FINO ALLE SEI DEL MATTINO PER IL COMPLEANNO DI NEYMAR, MA LE SUE PRESTAZIONI SONO INCREDIBILI” – “SE AVESSE LO STILE DI VITA DI CRISTIANO RONALDO NON SO DOVE POTREBBE ESSERE ORA…” – VIDEO: LE SUE MIGLIORI GIOCATE


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    «VERRATTI BEVE, FUMA, ESCE TUTTE LE SERE, MA È UN FENOMENO»

    Gabriele Lippi per www.esquire.com

     

    verratti verratti

    Per Marco Verratti è un momento magico. Il centrocampista italiano ha ritrovato se stesso dopo qualche periodo di appannamento, si è preso in mano la Nazionale e continua a guidare il Paris Saint Germain in quella che sembra essere la stagione migliore per la squadra francese.

     

    VERRATTI VERRATTI

    Dopo aver dominato la Ligue 1, i parigini hanno regolato facilmente il Manchester United nell'andata degli ottavi di Champions League, con una prestazione eccellente di Verratti che non è sfuggita agli osservatori e che sembra assumere connotati ancora più interessanti alla luce di alcune notizie sulle vita privata dell'ex centrocampista del Pescara.

    CASTROGIOVANNI IBRAHIMOVIC VERRATTI CASTROGIOVANNI IBRAHIMOVIC VERRATTI

     

    Secondo il giornalista francese Julien Laurens, intervenuto alla Bbc, Verratti conduce infatti una vita tutt'altro che esemplare per un atleta professionista. "Ha giocato una sola partita nell'ultimo mese perché la settimana scorsa ha fatto festa fino alle 6 del mattino per il compleanno di Neymar, perché fuma, beve, esce praticamente ogni sera della settimana. Poi viene fuori con la partita di stasera a Old Trafford, penso sia semplicemente sensazionale".

     

    buffon verratti buffon verratti

    Insomma, Verratti è un fenomeno, uno di quei talenti naturali a cui non serve allenarsi con continuità per esprimere un calcio di altissimo livello. "Se avesse lo stile di vita di Cristiano Ronaldo e la sua etica del lavoro non so dove potrebbe essere ora in termini di classe - prosegue il giornalista francese - ma la sua abilità, combinata al suo stile di vita attuale, e la capacità di tirar fuori una prestazione come quella di stanotte, penso sia veramente incredibile".

     

    VERRATTI FERMATO PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA: PATENTE RITIRATA – IL CENTROCAMPISTA DEL PSG È RIMASTO IN COMMISSARIATO PER UN PAIO D’ORE - SECONDO L’EQUIPE, GLI AGENTI HANNO CONSTATATO UN TASSO DI ALCOLEMIA DI 0,49 MG/L, L’EQUIVALENTE DI UN PAIO DI BICCHIERI DI VINO. COMUNQUE TROPPO PER UN NEOPATENTATO…

    VERRATTI VERRATTI

     

    http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/verratti-fermato-guida-stato-ebbrezza-patente-ritirata-ndash-186970.htm

    VERRATTI 1 VERRATTI 1 verratti verratti verratti e balotelli verratti e balotelli VERRATTI VERRATTI VERRATTI VERRATTI VENTURA VERRATTI BERARDI VENTURA VERRATTI BERARDI VERRATTI VERRATTI verratti verratti

     

    VERRATTI MOURINHO VERRATTI MOURINHO VERRATTI VERRATTI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport