• Dagospia

    SPENDERE 160 MILIONI DI STERLINE PER VIVERE IN UNA SPECIE DI HOTEL PACCHIANO - L’ANONIMO RICCASTRO CHE HA ACQUISTATO L’APPARTAMENTO PIÙ COSTOSO DELLA GRAN BRETAGNA, 'ONE HYDE PARK', NEL CENTRO DI LONDRA, CON PISCINA, BIBLIOTECA, SIMULATORE DI GOLF E CINEMA (MA ARREDATORI DA ALBERGO DA CONFERENZE)


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    one hyde park 8 one hyde park 8

    Un appartamento di Londra è stato venduto all’impressionante cifra di 160 milioni di sterline, diventando la casa più costosa della Gran Bretagna. L’immobile è situato a Knightsbridge, nel lussuoso residence ‘One Hyde Park’, un complesso di palazzine dove gli 86 appartamenti sono venduti a peso d’oro.

    one hyde park 3 one hyde park 3

     

    La casa si sviluppa su due piani e il complesso dispone di una piscina, una sauna, un bagno turco, una palestra, un simulatore di golf e una biblioteca. Ogni appartamento è fornito di servizio di ritiro e consegna auto, una cantina a temperatura controllata, pulizia come in un hotel a 5 stelle e servizio di lavanderia, oltre a una sorveglianza di sicurezza 24 su 24,

    one hyde park 2 one hyde park 2

     

    L’anonimo milionario che ha acquistato l’immobile ha concluso la trattativa a maggio e ha richiesto un mutuo alla Credit Suisse Group AG.

    one hyde park 6 one hyde park 6 one hyde park 5 one hyde park 5 one hyde park 7 one hyde park 7 one hyde park 1 one hyde park 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport