• Dagospia

    TORNA LOMBROSO! - VOLETE SAPERE SE IL VOSTRO PARTNER E’ FEDELE O TRADITORE SERIALE? PRESTATE ATTENZIONE ALLA FORMA DEL SUO VOLTO - GLI UOMINI E LE DONNE CON IL VISO CORTO E LARGO AVREBBERO UNA CARICA SESSUALE PIÙ FORTE E QUINDI SAREBBERO PIÙ INCLINI AD AVERE RAPPORTI OCCASIONALI


     
    Guarda la fotogallery

    Da http://www.ilmattino.it

     

    tradimento tradimento

    Volete scoprire se il vostro partner è fedele o un traditore incallito? Iniziate a osservare la sua forma del viso. Lo dice la scienza. Come riporta il sito di RadioDeejay, uno studio dell'Università di Nipissing in Canada avrebbe dimostrato come i lineamenti del viso siano direttamente collegati al tradimento.

     

    Secondo la ricerca, gli uomini e le donne con il viso corto e largo avrebbero una carica sessuale più forte e quindi sarebbero più inclini a tradire o ad avere rapporti di tipo occasionale, privi di coinvolgimento sentimentale. La ragione sarebbe data dalla presenza massiccia di alcuni ormoni, come il testosterone, nel periodo dello sviluppo.

     

    il tradimento esiste in ogni societa il tradimento esiste in ogni societa

    I ricercatori hanno calcolato la grandezza del volto dividendo la distanza tra il labbro superiore e la fronte. "I risultati dell’analisi indicano che le caratteristiche facciali possono darci informazioni essenziali sugli atteggiamenti sessuali di ogni individuo", afferma Steven Arnocky, lo psicologo a capo della ricerca.

     

    Questo non vuol dire che dovete presentarvi al casa del partner con squadra e righello, il modo migliore per capire una persona è sempre conoscerla. Ma magari alla forma del viso fateci caso, non si sa mai...

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport