• Dagospia

    WEINSTEIN SI FACEVA PULIRE LO SPERMA DA UN'ASSISTENTE - LA DENUNCIA AGGHIACCIANTE DI UNA RAGAZZA CHE LAVORÒ DUE ANNI TRA IL 2013 E IL 2015 A FIANCO DEL MAGNATE DEL CINEMA RIVELA ULTERIORI DETTAGLI SCABROSI SULLO STILE DI VITA DEL MOGUL DECADUTO: "DOVEVAMO ESSERE DISPONIBILI GIORNO E NOTTE E PREPARARGLI GLI INCONTRI. SPESSO CI DETTAVA LE E-MAIL CAMMINANDO IN GIRO NUDO PER LA STANZA"


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS (DA www.nypost.com)

     

    l ex assistente di weinstein l ex assistente di weinstein

    Harvey Weinstein si faceva pulire lo sperma sul divano dalla sua assistente dopo i suoi incontri sessuali, stando a quanto scritto nell'ultima denuncia sporta contro il magnate di Hollywood. Sandeep Rehal, che lavorò alla Weinstein Company per due anni, tra il 2013 e il 2015, sostiene di essersi sentita umiliata e costantemente terrorizzata mentre lavorava per lui.

     

    Weinstein dettava perfino le e-mail alla giovane assistente 26enne andandosene in giro nudo per la stanza, a quanto riportato.

     

    Come purtroppo la giovane assistente dovette imparare a sue spese, gli assistenti di Weinstein erano tenuti a essere disponibili a tutte le ore: “non c’erano limiti tra la vita lavorativa di Weinstein e quella privata,” sostiene la sua vittima.  

     

    harvey weinstein 2 harvey weinstein 2

    Una grossa parte del lavoro di Rehal alla TWC riguardava soddisfare gli appetiti e le attività sessuali del suo capo, e obbedire alle richieste degradanti dei suoi familiari, che si comportavano spesso in modo offensivo e ingiurioso. 

     

    Tra i suoi compiti c’era la preparazione e la pulizia degli spazi fove si svolgevano gli “incontri sessuali estremamente prolifici del produttore” sostenendo di essere stata lei stessa vittima di avances indesiderate.

     

    Weinstein le toccava il perizoma quando indossava una gonna al lavoro, stando alle accuse della ragazza, strofinandole invece la mano tra le cosce quando indossava i pantaloni, toccandole pure il sedere.

     

    harvey weinstein harvey weinstein

    “TI vestivi in maniera così carina, perché adesso hai cambiato modo?” le avrebbe chiesto una volta, quando Rehal iniziò a portare solo i pantaloni per scoraggiare le sue avances.

     

    La ragazza sarebbe stata anche soggetta di abusi verbali, venendo chiamata “troia” o “sgualdrina” in diverse occasioni.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport