• Dagospia

    “RENZI FARA’ UNA BRUTTA FINE” - A “LA ZANZARA” IL DIVINO OTELMA PRECONIZZA UN DESTINO AMARO PER IL BULLETTO: “E’ UNA DELLE PEGGIORI DISGRAZIE CHE POTESSERO CAPITARE AL POPOLO ITALIANO. LA SUA CORTE SERVILE SI ASSOTTIGLIERÀ E SI RITIRERÀ NELLA SUA RIDOTTA FIORENTINA” - IL RITUALE DI BENEDIZIONE PER IL GOVERNO LEGA-M5S E CRUCIANI FA IL CHIERICHETTO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da “la Zanzara - Radio 24”

     

    “Siamo in ritiro spirituale nella contemplazione dei gravi disagi che tediano il popolo italiano vittima di un malgoverno pluriennale. Noi siamo stati gli unici a dire già due, tre anni fa che il destino del Duce Puffo Renzi e dei suoi servi era segnato e lo dicevamo quando lui parlava di superare il 40 per cento. Noi dicevamo che sarebbe sceso al 20. Ora possiamo aggiungere: tu, Duce Puffo, scenderai ben al di sotto dei consensi attuali, il 18 per cento”. Inizia così il vaticinio del Divino Otelma a la Zanzara su Radio 24 sul futuro della politica italiana.

    GIUSEPPE CRUCIANI E IL RITO CON IL DIVINO OTELMA GIUSEPPE CRUCIANI E IL RITO CON IL DIVINO OTELMA

     

    “Costui – continua il Divino – farà una gran brutta fine. E’ un incrocio tra Erdogan, Putin e il Valentino. E’ una delle peggiori disgrazie che potessero mai capitare al popolo italiano. Il Puffo ha costituito dei gruppi parlamentari di servi e alle prossime competizioni perderà. La sua corte servile si assottiglierà, e lui si ritirerà nella sua ridotta fiorentina con un manipolo di fedelissimi, autentiche nullità”. “Sono favorevole – continua – al governo Lega-M5S. Forze nuove e fresche, la Lega nazionale completamente diversa dalla Lega di Bossi e del Trota e la grande novità dei grillini”.

     

    Poi inizia il rito: “E’ un rito volto alla protezione del governo nascente. E’ un rituale di magia bianca. Si indossa una veste bianca o un lenzuolo bianco. Oppure ignudi, se siete da soli o con persone che non si spaventano. Poi ci vuole una candela bianca e una moneta da 10 o 20 o 50 centesimi.

     

    IL DIVINO OTELMA IL DIVINO OTELMA

    Le orecchie non sono tutte uguali, questa è la ragione perché a un certo punto va deposta nel padiglione auricolare sinistro. Le persone devono alzarsi in piedi e deporre gli oggetti metallici al suolo e nell’orecchio sinistro una delle monete. Accendete la candela e afferratela col palmo della mano destra, posizionata davanti a voi frontalmente. Tutti gli oggetti metallici al suolo. 

     

    La candela va ruotata in senso orario e circolare, lentamente, poscia in senso antiorario e circolare arrestandola all’altezza della fronte. Spegnetela con un solo soffio e deponetela al suolo. Levate le braccia e il palmo delle mani verso l’alto. E a voce alta si ripete la formula con linguaggio esoterico e in lingua italiana”.

     

    Ecco la formula: “Orion Causim, O Sper peror, Olim peror, Utor Causim. Noi popolo sovrano italico, umiliato, deriso e depredato dal Duce Puffo Matteo Renzi e dalla sua congrega nefasta, ci stringiamo orgogliosi e compatti a difesa del governo nascente, espressione delle forze sane della Nazione, finalmente garanti delle nostre primarie esigenze e necessità, pane, giustizia, lavoro e salute. Possa infine il governo novello scaturente dalla Lega Nazionale e dal Movimento Cinque Stelle vivere e prosperare a lungo. Noi invochiamo su tale governo la protezione degli Dei immortali superni. Battete per tre volte le palme e il rituale è terminato”    

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport