• Dagospia

    A-MARA PER LA ''BASTARDATA'' - CARFAGNA: ''IL GOVERNO TOGLIE I FONDI AGLI ORFANI DI FEMMINICIDIO. HANNO TROVATO SOLDI PER DETASSARE I MASSAGGI E I TRATTAMENTI DI BELLEZZA NEGLI HOTEL, PER CONSENTIRE AI TURISTI DI FARE SHOPPING CON 15 MILA EURO IN CONTANTI E FAR COSTARE MENO LA BIRRA PRODOTTA NEI BIRRIFICI ARTIGIANALI, MA NON 10 MILIONI PER BIMBI CHE SPESSO HANNO ASSISTITO ALL'ASSASSINIO DELLA MADRE DA PARTE DEL PADRE. UNA VERGOGNA…''


     
    Guarda la fotogallery

     

    IL GOVERNO FA UNA BASTARDATA TOGLIENDO I FONDI AGLI ORFANI DI FEMMINICIDIO

    MARA CARFAGNA CONTRO MATTEO SALVINI MARA CARFAGNA CONTRO MATTEO SALVINI

    Mara Carfagna su Facebook

     

    #M5S e #Lega hanno trovato soldi per detassare i massaggi e i trattamenti di bellezza negli hotel, per consentire ai turisti di fare shopping con 15 mila euro in contanti e far costare meno la birra prodotta nei birrifici artigianali.

    Promettono il reddito di cittadinanza, assumono fantomatici “navigator”, ma non sono riusciti a far spuntare 10 milioni di euro per migliaia di bambine e bambini che hanno spesso assistito all'assassinio della madre da parte del padre. È una vergogna che tradisce tutti gli impegni pubblici presi dai partiti della maggioranza e rompe un clima che su queste tematiche così delicate è sempre stato bipartisan, di ascolto e confronto concreto.

    Bocciare il nostro emendamento per istituire un fondo per le famiglie affidatarie di orfani di femminicidio è semplicemente una BASTARDATA.

    MATTEO SALVINI CON BIRRA MATTEO SALVINI CON BIRRA

     

     

    Mara Carfagna

    In Italia dal 2000-2014 ci sono stati migliaia di nuovi casi di orfani che hanno perso la madre perché uccisa dal padre, poi suicida o successivamente detenuto.

    Il mio emendamento chiedeva di finanziare con 10 milioni di euro un fondo per aiutare quelle famiglie che si prendono cura di questi minori.

    Continueremo a lottare per questa misura di civiltà.

     

     

    Manovra:Puglisi (Pd),servono risorse per orfani femminicidio

     (ANSA) - "Le chiacchiere non servono. Servono risorse per sostenere gli #orfanidifemminicidio. Per le cure psicologiche, per sostenerli negli studi, per offrire opportunità a vite massacrate dalla violenza domestica. Il Governo #Lega #M5S si vergogni e provveda nella legge di bilancio". Lo scrive su twitter Francesca Puglisi, parlamentare del Partito Democratico.

    LUIGI DI MAIO E IL LAVORO NERO LUIGI DI MAIO E IL LAVORO NERO mara carfagna mara carfagna

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport