• Dagospia

    NON SI FISCHIANO LE ISTITUZIONI! A “X-FACTOR”GIANNI MORANDI SALVA RITA BELLANZA E VIENE CONTESTATO DAL PUBBLICO – LUI: “HO CAPITO CHE NON POTRO’ MAI FARE IL GIUDICE IN UN TALENT” – LEVANTE CONTRO FEDEZ: “OPINIONI DA BAR” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    morandi morandi

    da repubblica.it

     

    Forse in tutta la sua lunga carriera non gli era mai capitato di sentire così tanti fischi. È successo durante la quarta puntata di X-Factor 11. Gianni Morandi, chiamato come quinto giudice del talent show di Sky - in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD - è stato duramente contestato dal pubblico dell'Arena per la sua scelta di salvare Rita Bellanza e di mandare al ballottaggio Camille Cabaltera e Gabriele Esposito

     

    bellanza bellanza

     

    2. MORANDI

     

    Da www.radioitalia.it

     

    (…) “Io sono incuriosito da questi nuovi cantautori italiani che non escono dai talent. Mi sembra di tornare agli Anni '70 quando nascevano i cantautori. C'è tutta una generazione: Brunori Sas Francesco Motta, Coez, Levante, Lo Stato Sociale, Thegiornalisti, Le Luci della Centrale Elettrica, meritano molta attenzione perché alcuni cantano davvero bene. Ieri sera a 'X Factor' ho cantato malissimo, era una cosa inascoltabile perché ero deconcentrato.

     

    morandi morandi

    Avevo visto questa ragazza che cantava Sally qualche settimana fa, non immaginavo che sarebbe andata a rischio eliminazione e l'ho salvata. Ne vedevo tre in fila, mi ero fissato su di lei perché aveva cantato male quasi come me ed ero convinto che ha del talento, quindi ho scelto lei. Mi hanno detto di tutto! Che non capivo un cavolo perché aveva stonato. Ho capito che non potrò mai fare il giudice in un talent”.

     

    3. TENSIONE FEDEZ-LEVANTE

     

    levante levante

    Da www.ilmattino.it

     

    Continua la tensione tra Levante e Fedez: scambio di battute tra i due giudici di X Factor dopo l'esibizione di Rita Bellanza. La cantante, della categoria Under Donne rischia l'eliminazione, ma alla fine ad uscire dal talent di Sky è l'altra concorrente di Levante, Camille.

     

     

    Rita, durante la seconda manche, ha cantato La donna cannone di Francesco De Gregori, brano scelto dalla sua giudice per cercare di tirare su le sorti e la poesia con cui aveva incantato tutti nelle prime puntate dello show. Una performance sofferta, intima, che viene criticata da Fedez: «Non so cosa dire, perché tengo molto a questa canzone. Rita, ti ricordi quando la vita era bella? Sembra che devi sempre soffrire», scatenando la reazione di Levante.

     

     

    fedez fedez

    «Tu non conosci Rita, non ci lavori, tu non sai chi è. Non avanziamo queste opinioni da bar, queste cose le scrivono in rete le persone che non la conoscono». Uno scambio che si chiude con il fidanzato di Chiara Ferragni: «Ok, non parliamo più»

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport