• Dagospia

    ALTRO CHE ''FERITO LIEVE'': ANTONIO MEGALIZZI È IN COMA E AL MOMENTO ''NON OPERABILE''. IL GIORNALISTA ITALIANO COLPITO A STRASBURGO È STATO FERITO ALLA BASE DEL CRANIO, VICINO ALLA SPINA DORSALE - INTANTO IL KILLER, CHE IERI SERA SEMBRAVA ACCERCHIATO, POTREBBE ESSERE FUGGITO IN GERMANIA. MENTRE LA POLIZIA FRANCESE ARRESTA IL PADRE E I DUE FRATELLI


     
    Guarda la fotogallery

     

    1. STRASBURGO: 'ANTONIO È IN COMA, NON È OPERABILE'

    ANTONIO MEGALIZZI ANTONIO MEGALIZZI

     (ANSA) - "Da quello che si è capito Antonio è in coma e non si può operare per la posizione gravissima del proiettile che è arrivato alla colonna alla base del cranio, vicino alla spina dorsale". Lo ha detto Danilo Moresco, il padre della fidanzata di Antonio Megalizzi, ferito nell'attentato a Strasburgo. Moresco ha aggiunto di aver avuto queste informazioni dalla famiglia, già arrivata in ospedale: "Non ho altre informazioni, spero di arrivare al più presto per vedere di persona".

    antonio megalizzi antonio megalizzi

     

    1. STRASBURGO:MEGALIZZI GRAVISSIMO,TRA LA VITA E LA MORTE

     (ANSA) - Sono gravissime le condizioni di Antonio Megalizzi, il giornalista italiano ferito alla testa da un proiettile durante l'attentato di Strasburgo. Il connazionale, apprende l'ANSA da fonti qualificate, lotta in queste ore tra la vita e la morte nell'ospedale dove è ricoverato.

     

    1. STRASBURGO: BILD, IL KILLER FORSE FUGGITO IN GERMANIA

     (ANSA) - Il presunto terrorista del mercatino di Natale di Strasburgo potrebbe essere fuggito in Germania subito dopo l'attentato: è quanto trapela da fonti di sicurezza franco-tedesche citate da Bild. Fonti investigative tedesche ritengono plausibile che Cherif Chekatt abbia dei riferimenti a cui appoggiarsi in Germania.

    SOSPETTO KILLER STRASBURGO CHERIF CHEKATT SOSPETTO KILLER STRASBURGO CHERIF CHEKATT

     

    1. STRASBURGO:PADRE E 2 FRATELLI DEL KILLER TRA I FERMATI

     (ANSA) - Il padre e i due fratelli del presunto killer di Strasburgo, Cherif Chekatt, sono tra le persone fermate dagli inquirenti francesi. Lo riferiscono fonti di polizia citate da Bfm-Tv ch aggiunge che alcuni membri della famiglia sono noti per essere radicalizzati.

     

    1. STRASBURGO:ESCLUSI COLLEGAMENTI ATTENTATORE CON ITALIA

    ATTENTATO A STRASBURGO - CHERIF CHEKATT ATTENTATO A STRASBURGO - CHERIF CHEKATT

     (ANSA) - Sono al momento esclusi collegamenti con l'Italia dell'attentatore di Strasburgo. E' quanto emerso, si apprende, al termine della riunione straordinaria del Comitato di analisi strategica antiterrorismo (Casa) che si è tenuta al Viminale. L'esclusione di eventuali collegamenti è stata possibile grazie all'analisi delle informazioni provenienti dalle autorità francesi alle quali comunque l'Italia ha assicurato il massimo supporto.

    attentato a strasburgo 4 attentato a strasburgo 4 attentato a strasburgo 5 attentato a strasburgo 5 attentato a strasburgo 7 attentato a strasburgo 7 attentato a strasburgo 3 attentato a strasburgo 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport