• Dagospia

    ANDATE A LAVORARE!!! LE GIORNALISTE DI 'VOGUE' CONTRO LE FASHION BLOGGER: “TROVATEVI UN LAVORO VERO” - ED INSISTONO: “SIETE TUTTE SPONSORIZZATE. FINITELA! STATE DICHIARANDO LA MORTE DELLO STILE" - LA POLEMICA ESPLOSA AL TERMINE DELLE SFILATE DI MILANO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da “Il Messaggero”

     

    chiara ferragni lingerie hot 580x580 chiara ferragni lingerie hot 580x580

    E' scontro aperto tra le giornaliste di Vogue e le fashion blogger, aspramente criticate al termine della Milano Fashion Week.

     

    Al termine della settimana della moda milanese, infatti, sul sito di Vogue è apparso una sorta di report della manifestazione redatta dagli editor e nel quale vengono screditate le fashion blogger che hanno partecipato.

     

    "È una situazione schizofrenica, e non può essere positivo - scrive Sally Singer, Direttore Creativo Digitale del sito Vogue -. Nota per i blogger che cambiano da testa a piedi i loro outfit sponsorizzati ogni ora: Finitela. Trovatevi un altro lavoro. State dichiarando la morte dello stile".

    SALLY SINGER VOGUE SALLY SINGER VOGUE

     

    Come se non bastasse, si unisce alla critica anche Sarah Mower, Capo Critico dell'edizione online di Vogue:

     

    "Hai ragione Sally, la categoria dei Blogger, inclusi i fotografi di street style che le aspettano e adorano, è orribile. Ma ancor di più, è patetico come queste ragazze corrano continuamente su e giù per le sfilate, nel traffico, addirittura rischiando di essere investite, solo nella speranza di farsi fotografare".

     

    SARAH MOWER VOGUE SARAH MOWER VOGUE

    Rincara la dose Nicole Phelps, Direttrice di Vogue Runway: "Non è triste solo per queste ragazze che si pavoneggiano per i fotografi. È stressante, in egual misura, vedere quanti marchi partecipino al fenomeno accrescendolo".

     

    Nicole Phelpsa VOGUE Nicole Phelpsa VOGUE

    Un attacco coordinato e sincronizzato: come risponderanno le fashion blogger a tutte queste critiche?

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport