• Dagospia

    LA CONFESSIONE DEL PRETI A "CHI": “CLAUDIA GERINI MI HA LASCIATO, NEANCHE IL PEGGIORE DEGLI ESSERI UMANI SI MOLLA COSÌ. HA DETTO CHE NON ERA PIÙ INNAMORATA, CAZZATE. MA QUALCOSA NON TORNA. STO VERAMENTE MALE; MI MANCA TUTTO…"


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    PRETI CHI PRETI CHI

    Anticipazione da Chi

     

    «Questa volta è finita. Questa volta sto veramente male». Così, sul numero di Chi in edicola domani, il modello e attore Andrea Preti comincia un lungo sfogo in cui annuncia la fine improvvisa e traumatica della sua relazione con Claudia Gerini, iniziata 17 mesi fa.

     

    «Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così. Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale. Cazzate. Avevamo costruito un rapporto che andava oltre. Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano. Non lo so. Non so più nulla. Ma qualcosa non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire».

    andrea preti claudia gerini 5 andrea preti claudia gerini 5

     

    Poi Preti aggiunge: «Io non ci credo. Che cosa vuol dire “ho una crisi esistenziale”? La donna che amo io, Claudia, sa perfettamente quello che vuole, quando vuole. Mi sembra, purtroppo, una scusante per non voler ammettere altro, per non volermi dire in faccia che c’è qualcosa che si nasconde dietro questo sfogo. E io sono qui a stare male davvero. E davvero per amore. Avevo messo tutto da parte. Io ho puntato sul nostro amore, sulla nostra storia e mi mancano da morire anche le sue figlie, le nostre discussioni, fare l’amore con lei. Mi manca tutto».

    andrea preti claudia gerini 6 andrea preti claudia gerini 6 andrea preti claudia gerini 2 andrea preti claudia gerini 2 andrea preti claudia gerini 7 andrea preti claudia gerini 7 GERINI PRETI GERINI PRETI GERINI PRETI GERINI PRETI claudia gerini andrea preti claudia gerini andrea preti claudia gerini andrea preti claudia gerini andrea preti

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport