• Dagospia

    VIENI, SOLO QUANDO LO DIRO' IO! L'ORGASMO SI PUO' RAGGIUNGERE ANCHE SENZA MANI, ATTRAVERSO L'IPNOSI - I MUSCOLI SI CONTRAGGONO COME IN UN CLIMAX NORMALE MA SENZA TOCCARE LA ZONA GENITALE, GRAZIE AL POTERE DEL CERVELLO, ECCITATO DA SUSSURRI, PAROLE O MUSICA


     
    Guarda la fotogallery

    Lizette Borreli per “Medical Daily

     

    orgasmi senza mani orgasmi senza mani

    Un sussurro e un leggero tocco possono sprigionare energia sessuale fino all’orgasmo.

    I preliminari scatenano i nostri sensi e ci trasportano in uno stato di euforia, con il sangue che corre nelle zone più erogene. Il climax non è che la risposta al piacere fisico che ci procurano altri o che ci procuriamo da soli.

     

    E’ possibile raggiungere l’orgasmo  senza mani e a comando? Secondo gli ipnotisti erotici, sì. Durante l’ipnosi la persona è ancora conscia ma perde il potere della azione volontaria, rispondendo piuttosto a un ordine. L’ipnosi erotica, invece, funziona come una meditazione guidata che eccita facendo a meno anche del tocco. E’uno stato indotto ma la persona mantiene il controllo.

    ipnosi ipnosi

     

    Nell’eccitazione, il cervello svolge un ruolo principale. Per far raggiungere l’orgasmo, deve ricevere messaggi e segnali rilevanti. Percepiamo il dolore o il piacere in vari parti del corpo, ma in realtà è il cervello che li prova. Il cervello funziona dunque come centro del piacere. La domanda è: come si può stimolare il cervello senza il tocco fisico?

     

    musica per orgasmo ipnotico musica per orgasmo ipnotico

    Gli orgasmi si possono raggiungere tramite la meditazione o la musica. Lo promette Stefani Love in “Binatural Beats Ultra”, un disco che induce l’orgasmo senza mani, semplicemente ascoltando i brani, facendo attenzione alla respirazione.

     

    Esistono due tipi di orgasmi a comando secondo Jerry Storey, ipnotista erotico certificato: quello asciutto e quello vero. L’orgasmo asciutto prevede che i muscoli si contraggano nella stessa maniera di un orgasmo normale ma i segnali arrivano direttamente dal cervello e non dai nervi della regione genitale. L’orgasmo vero, invece, si ottiene usando frasi o tocco leggero. «Ogni volta che dico una parola, il piacere si raddoppia. Ogni volta che tocco la mano, si quintuplica».

     

    hands free orgasm hands free orgasm

    L’abilità di avere un orgasmo a comando, dà un maggior controllo sul corpo. Può aiutare, ad esempio, gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce. Oppure può far sì che una coppia raggiunga il climx all’unisono.

    ipnosi orgasmica ipnosi orgasmica

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport