• Dagospia

    ATTENTI GENITORI! YOU TUBE STRABORDA DI VIDEO DI FINTI TOPOLINO E PEPPA PIG, DESTINTI AI BAMBINI MA CON CONTENUTI SESSUALI E VIOLENTI - DALLE MINNE DI MINNIE ALLE TOPOLINE STRIPPER, I CLIP HANNO MILIONI DI VIEWS, SONO GENERATI DAL CAMPUTER, SENZA CONTROLLO, E PUNTANO A MONETIZZARE TITOLANDO CON LE PAROLE PIU' RICERCATE DAI PICCOLI


     
    Guarda la fotogallery

    George Harrison per “The Sun

     

    video you tube per bambini video you tube per bambini

    La sosia sexy di Minnie fa una puntura al finto Topolino, sdraiato sul lettino, poi si zumma sulle sue tette. Ma il video, che supera il milione di views, non è per gli adulti, né creato da loro.

     

    Si tratta di uno dei video generati da algoritmi su YouTube, per attirare i clic dei bambini. Clip che spesso hanno contenuti nonsense, casuali, sessuali. Ne esistono a migliaia. La loro funzione è semplicemente monetizzare.

    video su you tube per bambini video su you tube per bambini

     

    Sono assemblati da un freddo programma di computer che mischia suoni e immagini animate, e titola usando le parole più utilizzate nelle ricerche dei bambini, in modo che vengano suggeriti nelle pagine di show più ufficiali.

     

    Il risultato spesso è disturbante, inadatto ai più piccoli: le tette di Minnie, Minnie che defeca sangue, cartoni che si fanno il tatuaggio o lavorano da stripper. Durano circa 10 minuti, quanto basta per un video a cominciare a incassare.

    video per bambini su you tube video per bambini su you tube

     

    E poi ci sono i video maliziosi fatti eccome dagli adulti, con lo stesso intento di ingannare i bambini. Ad esempio quelli scioccanti e violenti della finta Peppa Pig, con sadici dentisti e rapimenti, o Peppa strappa a morsi la carne di suo padre. YouTube Kids non solo non li blocca, ma li incoraggia. Mette l’etichetta ‘family friendly’ e non controlla davvero i contenuti.

    clip you tube kids clip you tube kids esempi video per bimbi su you tube esempi video per bimbi su you tube tatuaggi per bimbi su you tube tatuaggi per bimbi su you tube peppa pig dal dentista peppa pig dal dentista

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport