• Dagospia

    NON DITE A SORRENTINO ALLE PRESE CON UN FILM SU BERLUSCONI CHE L'ALTRA SERA, SULL'ATTICO DI GIULIANO ADREANI, IL CAV., SCORTATO DALLA NUOVA BADANTE LICIA RONZULLI (NO PASCALE), HA DATO SPETTACOLO - TRA CONFALONIERI E GIANNI LETTA, GERONZI E SALLUSTI, HA TENUTO BANCO ENRICO MENTANA, MENTRE SILVIO GIA' PRONTO PER PALAZZO CHIGI SCHERZAVA CON VESPA: ‘SALIRAI TU AL QUIRINALE DOPO MATTARELLA’ - INDOVINATE IL VINO SERVITO? "SFIDE", QUELLO DI D’ALEMA!


     
    Guarda la fotogallery

    ALTA SOCIETÀ

    Carlo Rossella per “il Foglio”

    Splendida serata romana, con tanti amici, in terrazza da Giuliano e Cicci Adreani. In gran forma (e che forma!) Silvio Berlusconi.

     

    Dagonota

     

    PAOLO SORRENTINO PAOLO SORRENTINO

    Il Premio Oscar Paolo Sorrentino, che sta per iniziare le riprese di Loro sulla vita di Berlusconi, avrebbe pagato oro per assistere ieri sera al rientro in scena del Cavaliere di Arcore su un dovizioso attico dei Parioli. Puntuale alle 21,30 infardato e in perfetto doppio petto blu, scortato dalla fedelissima Licia Ronzulli e non dalla fidanzata Pascale, l’ottuagenario ha fatto il suo ingresso omaggiato da Fedele Confalonieri e dall'eminenza azzurrina Gianni Letta.

     

    Un sorriso per tutti e uno più caloroso per il vecchio banchiere Cesare Geronzi con moglie Giuliana, figlia Benedetta e genero Barnabo ‘Bobò’ Bocca al seguito. Presenti al gran completo gli storici giornalisti Mediaset da Paolo Liguori con l’avvocato Grazia Volo a Carlo Rossella con la sua abbronzatura preferita, anche se a tenere banco e' stato il fondatore del Tg5, oggi cairizzato, Enrico Mentana, privo della badante Francesca Fagnani.

    confalonieri berlusconi letta confalonieri berlusconi letta

     

    Sorridente e rilassato con il suo cranio lucente, ecco Sandro Sallusti affiancato da una radiosa Patrizia Groppelli ex d’Asburgo. In rappresentanza del mondo Rai accanto a un croccantissimo ex dg Mauro Masi, il presidente della Terza Camera Bruno Vespa che ha appreso in diretta che presto cambierà lavoro. Seduto sul divano della spettacolare terrazza con vista sulla Cupola di San Pietro, Berlusconi ha annunciato scherzosamente che sarà proprio Vespa il successore di Sergio Mattarella al Quirinale e che lui è pronto a rimettere insieme il centrodestra per vincere le elezioni.

     

    MIMUM BERLUSCONI MENTANA MIMUM BERLUSCONI MENTANA

    Ha poi raccontato di nuovo la gag che voleva mettere in piedi a ‘Porta a Porta’, con lui che entra in studio malconcio e sorretto dalle stampelle, per poi lanciarle e gridare al miracolo, un mix di Enrico Toti e miracolo a Lourdes.

     

    Nel mucchio degli ospiti, anche Ugo Brachetti Peretti e il renziano Marco Alvera', ad di SNAM, che ha già capito che l'aria sta cambiando e si sta riposizionando.

    mauro masi mauro masi

     

    Dopo un comizio sulla difesa degli agnelli, sul partito degli animalisti e delle prossime liste elettorali piene di giovani e di personaggi della società civile, la stella della serata è stata Arianna Bergamaschi reduce dai successi in Rai e del musical la Bella e la Bestia che ha cantato le più belle canzoni di Mia Martini accompagnata alla consolle da Volia Chitis, che ha dedicato un pezzo al suo vecchio amico Paolo Villaggio.

     

    silvio berlusconi fotografato da bruno vespa silvio berlusconi fotografato da bruno vespa

    Ah, dimenticavamo: il convitato di pietra del ricevimento era Massimo D’Alema. L’ottimo vino scelto dal padrone di casa per annaffiare le gole dei presenti era infatti ‘Sfide’, l’etichetta prodotta dal lider maximo nella sua tenuta umbra.

    benedetta geronzi bernabo bocca benedetta geronzi bernabo bocca

     

    carlo rossella carlo rossella

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport