• Dagospia

    LEZIONI DI PJANIC A BONUCCI - "E' STATO LUI A SCEGLIERE DI ANDAR VIA DALLA JUVE" - IL CENTROCAMPISTA BOSNIACO GELIDO CON L’EX COMPAGNO DI SQUADRA: "COME OGNI ANNO PARTONO O ARRIVANO NUOVI GIOCATORI DA OGNI SQUADRA. GLI FACCIAMO UN IN BOCCA AL LUPO" -  E SULLE LITI IN FINALE DI CHAMPIONS…


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Gentile per il Giornale

    PJANIC PJANIC

     

     

    Miralem Pjanic si appresta ad iniziare la sua seconda stagione con la maglia della Juventus.

     

    L'ex centrocampista della Roma è carico e determinato e ai microfoni di Sky Sport24 ha spiegato: Noi ripartiamo dai giocatori che abbiamo e che arriveranno: saremo molto motivati a raggiungere tutti gli obiettivi che abbiamo davanti a noi. Non sarà facile, ma la Juventus è sempre stata capace di ripartire alla grande”.

     

    BONUCCI BONUCCI

    Pjanic ha poi parlato del presunto litigio avvenuto nella finale di Cardiff, tra primo e secondo tempo, della sfida contro il Real Madrid e dell'addio dell'ex colonna bianconera Leonardo Bonucci: "Le liti in finale di Champions? Ho letto di tutto, ma, non è la verità. Speriamo che smetteranno presto di parlarne, perché non è successo nulla. L’unica cosa che è successa è stato il discorso uno per uno di mister Allegri nell’intervallo. Nel secondo tempo abbiamo perso la partita contro un avversario molto forte, che alla fine si è dimostrato superiore.

     

    Bonucci? Leo è stato qua per tanti anni, conosceva il club molto bene e sapeva come funzionava la Juventus. Ha scelto di andare via, come ogni anno partono o arrivano nuovi giocatori da ogni squadra. È stata una scelta sua personale e per questo gli facciamo un in bocca al lupo per l’avventura a Milano. Non sarà facile raggiungere tutti gli obiettivi, ma la Juve è sempre stata capace di ripartire".

    PJANIC PJANIC BONUCCI E ALLEGRI BONUCCI E ALLEGRI BONUCCI AL MILAN BONUCCI AL MILAN FASSONE E BONUCCI FASSONE E BONUCCI

     

    LEONARDO BONUCCI AL MILAN LEONARDO BONUCCI AL MILAN

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport