• Dagospia

    BOTTE DA ORBI – VIDEO: IN GRAN BRETAGNA SCOPPIA UNA RISSA PRESSO UN DISTRIBUTORE DI BENZINA: VOLANO MATTONI MENTRE UN UOMO SI DIFENDE COLPENDO ALLA TESTA IL SUO RIVALE CON UNA PALA CHE SE NE INFISCHIA DELLA BOTTA E CONTINUA A LOTTARE – IL VIDEO DELLA MEGA SCAZZOTTATA DIVENTA VIRALE SUI SOCIAL


     
    Guarda la fotogallery
    VIDEO: RISSA A COLPI DI MATTONI E PALE A GREENWICH

     

    DAGONEWS

     

    rissa a greenwich 5 rissa a greenwich 5

    Quando ha visto quell’uomo lanciare un mattone e difendersi a colpi di pala è rimasto a bocca aperta e ha iniziato a filmare.

     

    L’unica cosa che sapeva è che era andato a un distributore di benzina di Greenwich per fare il pieno e si è ritrovato a essere il testimone di una mega rissa.

     

    rissa a greenwich 4 rissa a greenwich 4

    Come si vede nelle immagini girate da una persona che preferisce mantenere l’anonimato, un uomo riesce a scansare per pochi centimetri un mattone.

     

    Poi prende una pala in mano per difendersi e attacca violentemente l’aggressore che gli si era scagliato contro: quest’ultimo viene colpito in testa, ma sembra non essere stordito.

    rissa a greenwich 3 rissa a greenwich 3

     

    Ai due si uniscono altre persone: una mega rissa che dura pochi secondi, appena il tempo di separare i due contendenti, che vengono allontanati, mentre l’uomo che brandiva la pala continua a essere minacciato con un mattone.

    rissa a greenwich 2 rissa a greenwich 2

     

    «Purtroppo non so cosa sia successo - racconta il testimone - Mentre entravo nel distributore di benzina per mettere benzina ho sentito un frastuono e ho visto due gruppi di uomini avvicinarsi e iniziare a lottare. Il tutto è finito grazie ad alcune persone che li hanno divisi».

    rissa a greenwich 1 rissa a greenwich 1

     

    Il video è stato pubblicato on line ed è diventato virale.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport