• Dagospia

    ALLA FESTONA DELLA PANICUCCI SPUNTA IL BANANA, E FEDERICA SI SPARA SELFIE A RAFFICA CON LUI. UN MESSAGGIO AI VERTICI MEDIASET E ALLA SUA NEMICA PIÙ AMATA: BARBARA D'URSO - SILVIO HA SALTATO GLI ALTRI PARTY DI FINE PRODUZIONE, E HA BUCATO PURE IL COMPLEANNO DELLA TOPOLONA SAVINO A ROMA. EPPURE IERI C'ERA. DANDOLO VI SPIEGA PERCHÉ - CON LUI UNA SEMPRE PIÙ POTENTE FRANCESCONA PASCALE: I DUE FANNO AVANTI E INDIETRO TRA ARCORE E LA NUOVA VILLA DELLA CALIPPA - C'ERANO ALBA PARIETTI, CLAUDIO BRACHINO, DANIELA MARTANI, LA RONZULLI, IL MEROLONE


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Alberto Dandolo per Dagospia

     

    silvio berlusconi e federica panicucci silvio berlusconi e federica panicucci

    "Daje de tacco e daje de punta", Federica Panicucci in Bacini (è il cognome del suo baby fidanzato ndr) alla fine ce l'ha fatta. E' riuscita a prendersi la sua agognata rivincita dopo una stagione televisiva insipida e anonima, che l'ha vista per l'ennesimo anno confinata a "Mattino Cinque", ben lontana dai fasti delle domeniche e delle prime serate del Biscione.

     

    La signora Panicucci, ormai prossima ai 50 anni, nonostante la fluente chioma bionda che fa ancora molto "FestivalBar", ha incassato il primo premio, quello che è sfuggito a molte sue blasonate colleghe: avere Silvio Berlusconi e consorte Pascale al suo party privato.

     

    E badate bene, non si trattava di un compleanno o un matrimonio in un locale pubblico, bensì della festa di fine produzione di "Mattino Cinque" che si è svolto nientemeno che nell'appartamento privato della conduttrice in zona Viale Eustachi-Corso Buenos Aires (Milano), a metà strada tra Piazzale Loreto e il quartiere frocione di Porta Venezia. Catering delle migliori occasioni e ospiti accuratamente selezionati dalla conduttrice.

     

    silvio berlusconi francesca pascale silvio berlusconi francesca pascale

    Ma perché la Panix ha fortemente insistito per avere il Banana al suo banchetto? Solo una dimostrazione di potere davanti ai vertici di Cologno e, più in generale, alla comunità degli "addetti ai livori"?

     

    No. La presenza del Banana all'evento privato per la bionda conduttrice era un monito e un avvertimento preciso, rivolto ad un'altra primadonna del Biscione: la sua nemica giurata Barbarella D'Urso.

     

    Non è un mistero che Federica soffra da sempre lo strapotere di Carmelita in Mediaset. E avrebbe assai "caldeggiato" la presenza di Silvio dopo aver letto proprio un articolo di questo disgraziato sito. E precisamente questa notiziola di qualche giorno fa apparsa nella rubrica MilanoSpia:

     

    "Ai piani alti, molto alti, di Cologno Monzese circola una voce che sta diventando più chiassosa. Si mormora infatti che il mitologico Maurizio Costanzo abbia tastato le acque (non di persona) per capire la fattibilità di un suo sogno mai tramontato: condurre di nuovo ‘Buona Domenica’, magari al fianco della sua Maria. Naturalmente quello slot è occupato oggi da Barbarella D’Urso, che a ‘Verissimo’ da lady Piersilvio ha sentenziato ‘è mio e sarà mio per sempre’.

     

    silvio berlusconi federica panicucci mauro crippa e claudio brachino silvio berlusconi federica panicucci mauro crippa e claudio brachino

    La Sanguinaria porta a casa il 100% dei sabati sera che contano, più un numero incalcolabile di daytime pieni di ascolto, dunque i desideri di casa Costanzo non possono restare inascoltati. Ma in questo caso pare che Piersilvio abbia fatto orecchie da mercante. "Barbara non si tocca" avrebbe chiosato perentorio anche il vecchio Silvio. E la stessa Maria, che di progetti ne ha tanti e della domenica non è così appassionata, non ha insistito…"

     

    Alla lettura di queste poche righe si mormora che Federica abbia avuto una reazione di quelle 'forti'. Non poteva accettare che la D'Urso fosse non solo amatissima dal Cav. e famiglia, ma che addirittura avesse avuto la meglio sull'attuale regina di Mediaset, Maria la Sanguinaria e consorte.

     

    Durante il party il Cavaliere ha fatto come al solito lo splendido con tutti: barzellette, canzoni e racconti di aneddoti surreali.

    Accanto a lui una sempre più potente Francescona Pascale di verde vestita. A breve si terrà l'inaugurazione della sua "Villa Maria" che, a dispetto delle previsioni, pare non sarà una "prigione dorata" edificata per allontanarla da Arcore.

     

    silvio berlusconi federica panicucci e alle sue spalle maria rita parsi silvio berlusconi federica panicucci e alle sue spalle maria rita parsi

    Dagospia sa con certezza che i due piccioncini in realtà stanno già facendo avanti e indietro tra Arcore e la novella magione. Il mitico Silvio, come un infojato adolescente giramondo, dorme infatti con la sua Lady Fuorigrotta un po' qui e un po' li'...la Calippa in questi ultimi mesi è sempre più integrata nella famiglia, vista la ritrovata armonia con la vera padrona di casa: la duciona Marina!

     

    Cartellino timbrato alla festa, tra gli altri, da Alba Parietti, Claudio Brachino, Mauro Crippa, Paolo Giordano e Maria Rita Parsi. Tra gli ospiti anche Licia Ronzulli. 

     

    Molte le celebrità di peso presenti alla festa. Tra queste spiccavano Valerio Merola e l'attrice Emanuela Tittocchia...

     

    daniela martani valerio merola emanuela tittocchia e una amica daniela martani valerio merola emanuela tittocchia e una amica

    Ma la più eccitata di tutti era Daniela Martani, l'ex hostess Alitalia diventata nel frattempo attivista ecologista e "nazi-vegana" doc. La Danielona vista l'indifferenza del Banana nei suoi confronti ha pensato bene di attaccarsi per tutta la sera alle autoreggenti della Pascale che, tra un risotto e un vino rosso, ha dovuto sorbirsi estenuanti monologhi animalisti su agnellini e pecorine. Amen.

     

    alba parietti alba parietti federica panicucci federica panicucci marco bacini festeggia il compleanno al just cavalli marco bacini festeggia il compleanno al just cavalli marco bacini festeggia il compleanno al just cavalli marco bacini festeggia il compleanno al just cavalli federica panicucci maglietta marco bacini federica panicucci maglietta marco bacini federica panicucci marco bacini federica panicucci marco bacini licia ronzulli licia ronzulli

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport