• Dagospia

    CALIFORNIA A MANO ARMATA – SPARI A SAN DIEGO, UN MORTO E DIVERSI FERITI: L’UOMO CHE HA APERTO IL FUOCO E’ BARRICATO IN CASA – LA SPARATORIA SAREBBE NATA DA UNA LITE - LE FORZE SPECIALI HANNO ARRESTATO UN UOMO CHE AVREBBE URLATO: “QUELLO DENTRO L’APPARTAMENTO E’ MIO FIGLIO”


     
    Guarda la fotogallery

    SAN DIEGO 1 SAN DIEGO 1

    Da repubblica.it

     

    Alcuni colpi di pistola sono stati sparati a National City, un sobborgo di San Diego in California. Ci sarebbero un morto e alcuni feriti. Il killer si è barricato in una casa nelle vicinanze e la polizia sta cercando di neutralizzarlo. Secondo quanto riferito dai media locali, la sparatoria sarebbe nata da una lite. Gli agenti delle forze speciali (Swat) della polizia hanno arrestato un uomo davanti alla casa dentro la quale si troverebbe lo sparatore. L'uomo arrestato, riferiscono testimoni, avrebbe urlato "quello lì dentro è mio figlio".

     

    La polizia è intervenuta in seguito a una chiamata al 911 (il numero di emergenza) che parlava di un uomo armato in un complesso residenziale e di almeno una decina di colpi di arma da fuoco esplosi. In corso trattative per far arrendere l'uomo barricato in un appartamento. Secondo alcuni testimoni sarebbero rimaste colpite almeno due persone. L'area è stata isolata.

    SAN DIEGO 2 SAN DIEGO 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport