• Dagospia

    CHE CLIMAX CHE FA - PROBLEMI A RAGGIUNGERE L’ORGASMO? POTREBBE DIPENDERE DALLA FORMA DELLA VAGINA: SE LA DISTANZA FRA CLITORIDE E TRATTO URINARIO E’ DI 2,5 CM, LA SODDISFAZIONE E’ ASSICURATA, MA SE SUPERA I 3 CM LA STIMOLAZIONE PENETRATIVA NON BASTERA’


     
    Guarda la fotogallery

    Sarah Buchanan per “Daily Star

    carnevale vagina carnevale vagina

     

    s. valentino orecchini vagina s. valentino orecchini vagina

    Avete problemi a raggiungere il climax? Be’, la forma della vagina potrebbe essere il sorprendente motivo per cui non avete orgasmi. Un nuovo studio rivela che il problema è alquanto fisico e anatomico: a seconda della posizione, durante il sesso, il clitoride ‘migra’ verso le pareti vaginali, più vi si avvicina, più è probabile che raggiunga l’orgasmo.

     

    Le donne con il clitoride che si allontana troppo avranno più problemi a raggiungere il climax con il semplice sesso penetrativo. La vicinanza fra il clitoride e il tratto urinario è di vitale importanza per la soddisfazione: se è di 2.5 cm (il numero magico) o poco meno, la frizione sarà sufficiente, se è superiore a 3 cm la stimolazione non sarà abbastanza.

     

    perizoma con perle perizoma con perle

    Chiaramente anche il pene, lo stato di eccitazione, la rilassatezza mentale, sono importanti per godere, ma meno incisivi del fattore anatomico.

    origine del mondo per courbet origine del mondo per courbet

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport