• Dagospia

    SCILIPOTI GRILLINI - CHE FINE HA FATTO IL SENATORE MARINO MASTRANGELI, IL PRIMO PARLAMENTARE ESPULSO DAL M5S PER UNA COMPARSATA DALLA D’URSO? A PALAZZO MADAMA È UN FANTASMA: 314° SU 315 PER INDICE DI PRODUTTIVITÀ. SU TWITTER È FERMO A MAGGIO 2013. MA SU FACEBOOK SI SCOPRE CHE ‘INCONTRA I CITTADINI’ UNA VOLTA A SETTIMANA. AL RISTORANTE DELLA MADRE


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.lespresso.it

    MASTRANGELI DA BARBARA DURSO jpeg MASTRANGELI DA BARBARA DURSO jpeg

     

    Dov’è finito il senatore Marino Mastrangeli, il primo parlamentare espulso dal M5S nel 2013, dopo una comparsata dalla D’Urso?

     

    È uno dei misteri buffi di questa legislatura al tramonto. A Palazzo Madama è un fantasma: 314° su 315 per indice di produttività, zero atti di cui è stato primo firmatario negli ultimi quattro anni. Anche nei social è quasi scomparso: il suo ultimo tweet è del maggio 2013.

    GRILLO E MASTRANGELI GRILLO E MASTRANGELI

     

    Da Facebook si apprende però che «incontra i cittadini» una o due volte la settimana «al ristorante L’Olandese Volante, sulla provinciale per Cassino (Frosinone)». Il locale è di proprietà della madre ed è gestito dal fratello Cristiano, poliziotto. Intanto Mastrangeli è finito sotto processo per un abuso edilizio in un’area vincolata a ridosso della sponda del fiume Rapido.

     

    MARINO MASTRANGELI MARINO MASTRANGELI

    La struttura illecita è stata abbattuta per ordine del Tribunale.

    MARINO MASTRANGELI DA BARBARA DURSO MARINO MASTRANGELI DA BARBARA DURSO MARINO MASTRANGELI DA BARBARA D'URSO MARINO MASTRANGELI DA BARBARA D'URSO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport