• Dagospia

    COME STA LOREDANA BERTÈ? LA CANTANTE NON È PRONTA AL RITORNO DOPO IL PROBLEMA ALL’ADDOME, ANNULLATE ALTRE DATE DEL SUO TOUR NEI TEATRI - SERVONO ACCERTAMENTI PER AVERE UNA DIAGNOSI E STABILIRE LA TERAPIA” – LA BERTE’ ANNUNCIA CHE LO STOP PER I PROBLEMI DI SALUTE DURERÀ ANCORA UN PO’. MA LO STAFF FISSA GIÀ UNA DATA DI RIENTRO: “IL TOUR RIPRENDERÀ REGOLARMENTE A PARTIRE DAL CONCERTO PROGRAMMATO AL TEATRO ROSSETTI DI TRIESTE DEL 3 APRILE”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratti da open.online

     

    loredana berte loredana berte

    Loredana Bertè è costretta ad annullare altre due date del suo tour nei teatri. Dopo il ricovero a Roma per un malore improvviso, la cantautrice è tornata a Milano e il suo entourage aveva già annullato alcune esibizioni, annunciando che l’artista si sarebbe dovuta sottoporre a ulteriori accertamenti per individuare la natura dei problemi di salute. Domenica 17 marzo, sui social, l’annuncio del rinvio a maggio dei concerti di Torino e Brescia, i cui biglietti saranno validi per le nuove date o rimborsabili.

     

    loredana berte in valentino loredana berte in valentino

    Ma nel messaggio viene anche svelato qualche ulteriore dettaglio sullo stato di salute della cantante. «Dobbiamo comunicare purtroppo che, a causa di accertamenti clinici fissati dallo staff medico di Loredana nella prossima settimana, abbiamo deciso di posticipare i prossimi concerti di Torino e Brescia, rispettivamente al 24 ed al 20 maggio», si legge, «questi ultimi accertamenti serviranno a fare una diagnosi per poterle prescrivere una terapia farmacologica che possa risolvere in maniera (si spera definitiva) i disturbi che troppo frequentemente giungono improvvisi e imprevisti, come avvenuto negli ultimi giorni». Ma c’è, ad oggi, anche una data di rientro: «Il tour riprenderà regolarmente a partire dal concerto programmato al Teatro Rossetti di Trieste del 3 aprile»

     

    (...)

    berte berte loredana berte loredana berte loredana berte loredana berte

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport