• Dagospia

    COSI’ NON VALE – LA MINISTRA DELLA REPUBBLICA CECA GLI CHIEDE A RIPETIZIONE UN SELFIE E ROSSI LA ALLONTANA – LEI SCRIVE SU FACEBOOK: "CON QUEL RUMORE NON SI CAPIVA MOLTO. E QUINDI E’ SEMBRATO FOSSI UNA FAN INSISTENTE. CAPISCO IL MALINTESO. POI LA PUNTURINA: “RINGRAZIO IL VINCITORE-MOLTO CARO MARQUEZ- PER L'ATTENZIONE"- VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    rossi rossi

     

    Da gazzetta.it

     

    Mancano pochi minuti al Gran Premio di Brno, quando la ministra delle Politiche Regionali del governo ceco Karla Slechtova, chiede a ripetizione un selfie a Valentino. Rossi non ci sta e la ministra deve desistere. Salvo poi scrivere su Facebook: "È una situazione un po’ triste.

     

    VALENTINO ROSSI VALENTINO ROSSI

    Tutto quello che volevo era solo augurare a Rossi buona fortuna prima della gara. Con quel rumore non si capiva molto e quindi probabilmente è sembrato fossi una fan insistente. Non è così ma capisco il malinteso. Capisco che la preparazione prima della gara è molto importante e che Valentino è una grande stella. Ringrazio il nostro Abraham e il vincitore – molto caro Marquez – per l’attenzione che mi hanno concesso!!".

    Rossi Rossi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport