• Dagospia

    ABUSI E COSTUMI – COSTRINGEVA IL FIGLIO ADOLESCENTE AD AMMANETTARE LE FIDANZATINE E POI LE VIOLENTAVA: CONDANNATO A 23 ANNI UN 44ENNE DI TORINO – ADDETTO ALLA SICUREZZA IN UNA DISCOTECA, HA ABUSATO DI 11 RAGAZZINE: ALCUNE LE AVEVA ADESCATE SUI SOCIAL DOVE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.tgcom24.mediaset.it

     

    atti sessuali con minorenni atti sessuali con minorenni

    Costringeva il figlio 14enne ad ammanettare e bendare le fidanzatine, per poi sostituirsi a lui e violentarle. Un uomo di 44 anni, addetto alla sicurezza in una discoteca, è imputato a Torino con l'accusa di violenza sessuale e detenzione di materiale pedopornografico oltre che di maltrattamenti sulla figlia, ora 15enne. Il pm Barbara Badellino ha chiesto di condannarlo a 23 anni di carcere.

    violenza donna violenza donna

     

    Gli episodi contestati sarebbero avvenuti nell'abitazione dell'imputato tra il 2008 e il 2009. Le vittime delle violenze sono undici, per lo più ragazzine minorenni: si tratta delle fidanzatine del figlio, ma anche di alcune amiche della figlia e di altre giovani che adescava sui social.

     

    Le indagini della squadra mobile di Torino hanno preso il via dalla denuncia di una delle vittime, che ha raccontato l'accaduto ai genitori.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport