• Dagospia

    “CR7 E’ DI UN ALTRO PIANETA” – IL GOL DEL DECENNIO DI CRISTIANO RONALDO SI PRENDE LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI DI TUTTA EUROPA – IL PORTOGHESE: "E’ STATA LA RETE, FORSE, PIU’ BELLA DELLA MIA CARRIERA” – E POI RINGRAZIA PER GLI APPLAUSI I TIFOSI DELLA JUVE - IL DOMANDONE DEL "DAILY MAIL": "E' IL GOL PIU' BELLO DELLA STORIA DELLA CHAMPIONS?" - E ZIDANE: "MEGLIO IL MIO..." - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Da www.corrieredellosport.it

    LA ROVESCIATA DI CRISTIANO RONALDO CONTRO LA JUVENTUS LA ROVESCIATA DI CRISTIANO RONALDO CONTRO LA JUVENTUS

     

    E' stata la sua serata. Un gol che resterà nella storia del calcio. Una rovesciata con il pallone colpito a 2.23 metri di altezza, che ha messo in ginocchio la Juve. Ma nonostante questo i tifosi bianconeri presenti all'Allianz Stadium si sono alzati in piedi ad applaudire il gesto tecnico e il campione assoluto. E' stata la notte - l'ennesima - di Cristiano Ronaldo, numero 7 del Real Madrid.

    BUFFON E CRISTIANO RONALDO BUFFON E CRISTIANO RONALDO

     

    LE PAROLE DEL CAMPIONE - «È stato un gol incredibile - ha detto a tarda sera - Forse il più bello della mia carriera. Lo cercavo da tanto tempo, oggi l'ho provato e l'ho trovato saltando così in alto. Sono molto felice e molto felice per la squadra e per me. Abbiamo segnato tre gol contro una grande squadra. Sono felice, molto felice. È stata una grande serata. È stato un momento incredibile. Grazie [in italiano]».

    cristiano ronaldo applausi stadium cristiano ronaldo applausi stadium

     

    GRAZIE JUVENTINI - Cristiano Ronaldo lo ha detto in italiano quel grazie. E c'è un motivo: «Grazie a tutti i tifosi della Juve, sono stati fantastici. Quello che hanno fatto per me è stato incredibile: non mi era mai successo in carriera. Sono molto felice»

     

    cristiano ronaldo cristiano ronaldo

    RECORD - I suoi record non si contano più. L'ultimo è aver segnato in dieci partite consecutive di Champions League, da Cardiff all'Allianza, dalla Juve alla Juve: «Non lo sapevo fino a questo momento. Mi piacciono i record e adoro giocare in Champions League. Sono felice, ottimo risultato, ma abbiamo ancora la partita di ritorno da giocare». Incredibile Cr7.

     

    2. RONALDO SULLA STAMPA ESTERA

    Da gazzetta.it

     

    l'equipe cristiano ronaldo l'equipe cristiano ronaldo

    Il capolavoro di Cristiano Ronaldo in casa della Juventus non poteva non essere celebrato sulle prime pagine di tutti i giornali sportivi europei. Su ogni testata, italiana, spagnola, portoghese o francese, c'è un leitmotiv ricorrente: l'immagine della rovesciata di Cristiano Ronaldo e la celebrazione di un campione che sembra un extraterrestre.

     

    "Di un altro pianeta" è infatti il titolo più utilizzato per raccontare l'impresa di CR7. La sua rovesciata è classificata con un'opera d'arte monumentale, tanto da meritarsi la standing ovation che tutto lo Juventus Stadium gli ha voluto tributare. Per il quotidiano spagnolo Marca è semplicimente "Il gol", per i portoghesi di A Bolaè: "Il migliore".

     

    zidane zidane

    cristiano ronaldo buffon cristiano ronaldo buffon cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo 1 cristiano ronaldo 1 cristiano ronaldo cristiano ronaldo as cristiano ronaldo as cristiano ronaldo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport