• Dagospia

    DELNERI NEL POZZO BIANCONERO - L’UDINESE CACCIA L'ALLENATORE: ARRIVA MASSIMO ODDO – IL PATRON POZZO SALUTA GIGI DELNERI DOPO 8 SCONFITTE IN 12 PARTITE. FATALE L'ULTIMA IN CASA COL CAGLIARI… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da gazzetta.it

     

    delneri delneri

    Adesso è ufficiale: Gigi Delneri non è più l'allenatore dell'Udinese. Lo comunica il club friulano con una nota sul proprio sito ufficiale: "Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico della guida tecnica della prima squadra Mister Luigi Delneri e l’allenatore in seconda Giuseppe Ferazzoli.

     

    Udinese Calcio ringrazia Gigi Delneri e Giuseppe Ferazzoli per la passione e la dedizione dimostrate ogni giorno in questi 13 mesi trascorsi sulla nostra panchina, e augura loro il meglio per il futuro". Il 67enne - ex tra le altre di Chievo, Juve e Sampdoria - era a Udine dall'ottobre 2016, quando subentrò a Beppe Iachini; lascia la squadra con 12 punti in 12 giornate.

    pozzo pozzo

     

    C'È ODDO — Via Delneri , l'Udinese ha già il sostituto: a guidare i bianconeri sarà Massimo Oddo, 41 anni. L'annuncio arriverà non appena Oddo risolverà il contratto che lo lega al Pescara fino al 2018.

     

    oddo oddo

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport